Recensito 26 aprile 2016

E' la quarta volta che torno nella splendida Firenze e per la quarta volta torno in questo hotel: per me Firenze=Bavaria!!
Disponibilità e cortesia del personale, posizione centralissima che permette di raggiungere con estrema facilità tutte le bellezze artistiche della città, le vie dello shopping e tutti i più elettrizzanti locali serali del centro storico!
Aggiungo: pulizia delle camere impeccabile e camere stesse arredate in stile fiorentino che rendono piacevolissimo il tempo trascorso in hotel!
Rapporto qualità prezzo=ottimo, il giudizio non può essere che eccellente

• Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 aprile 2016

location situata in centro a firenze, proprio dietro il Duomo, posizione comodissima per raggiungere qualsiasi punto della città a piedi e in poco tempo, pulita e curata nei dettagli, personale gentile e disponibile, avrei dato 5 stelle se solo i bagni non fossero in comune.
Rapporto qualità prezzo eccellente.

Consigliato

• Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 marzo 2016

Ottima posizione a un passo dal Duomo.
Ottima colazione.
Personale cortese.
Stanza molto grande
Unico difetto, non c'è un piatto doccia e quando si fa la doccia si allaga tutto il bagno, col rischio di prendere la scossa quando ci si lava i capelli.

• Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 marzo 2016

L'hotel si trova al secondo piano di un palazzo storico, a due minuti a piedi di Piazza della Signoria. Abbiamo prenotato una camera tripla con bagno in camera a meno di 30 euro a testa: ottimo, considerate anche l'ampiezza della camera e la vista cupola del Duomo. Gentilezza del personale e colazione accettabile. Ad un prezzo simile, se dovessimo tornare a Firenze opteremo di certo di nuovo per questa struttura. Complimenti!

• Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 febbraio 2016

Inizio delle cose positive: la posizione, perfetta e comodissima tra il duomo e piazza della signoria raggiungibili in pochi minuti.
Ottimo il rapporto qualità/prezzo, la pulizia e la grandezza della camera.
L'hotel è collocato in un palazzo molto bello, in pieno centro, è necessario fare due piani di scale per arrivarvi (per noi non è stato un problema) e la nostra camera dava sul cortine interno, senza vista sulla cupola ma non abbiamo avuto problemi di rumore dalla strada, il sonno è stato perfetto.
La nota dolente è stata, per noi, il bagno comune, piccolo e non molto comodo. fortunatamente avevamo doccia e lavandino in camera (consigliati)
Inoltre la colazione non è molto ricca e varia, ma le cameriere sono molto gentili e cortesi.
In generale consiglio questo hotel, siamo stati bene!

• Ha soggiornato a: febbraio 2016