“Ottimo hotel!”
Recensione di Hotel Erina

Hotel Erina
Classificato al n.361 di 410 hotel a Firenze
Recensito 21 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Posizione strategica per chi arriva in stazione Santa Maria Novella. Arredato in modo classico è molto accogliente e familiare. Personale cortese e disponibile. Sala colazione un po' piccola ma dimensionata al numero delle camere. Da consigliare sicuramente come bed & breakfast non troppo esigente.

Ha soggiornato a: Aprile 2015 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 28 agosto 2015

3 stelle in ottima posizione a 2 passi dalla Stazione e dal centro di Firenze. Struttura bella in fase di ristrutturazione che le darà certamente un valore aggiunto. Personale cordiale e disponibile per informazioni / servizi. Camere ampie in stile classico. Torneremo di sicuro per apprezzare il nuovo ambiente, certi di essere accolti dal calore e dalla gentilezza già trovati.

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
StellaMaryErina C, Proprietario alle Hotel Erina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 ottobre 2015

Grazie di cuore. Vi ospiteremo con piacere nella nuova struttura! Lilia

Recensito 15 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Una delusione completa! Al prezzo pagato decisamente non corrisponde la qualità. Le stanze sono grandi, ma i materassi e i cuscini sono sporchi e vecchi. I bagni sono ingiudicabili, muffa, strettissimi, mancano delle cose essenziali per la doccia che normalmente di trovano in un albergo. non c'è parcheggio, abbiamo pagato 24 euro al giorno per tenere la macchina in un parcheggio convenzionato, posto chissà dove perché la macchina l hanno ritirata loro. Ascensore che funziona una volta si e una no. Sicuramente da non rifare

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
StellaMaryErina C, Proprietario alle Hotel Erina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 agosto 2015

Gentile Signora Federica, siamo veramente dispiaciuti per le impressioni riportate. Il prezzo pagato è rispondente a quanto prenotato e precisamente " economy double room", ma in ogni caso se le rimostranze fossero state fatte direttamente avremmo sicuramente potuto rendere più piacevole il suo soggiorno, anche se sono sempre presenti nelle camere biancheria e linea cortesia a sufficienza . Per quanto riguarda il parcheggio è riportato in ogni sito di prenotazione l'impossibilità di parcheggiare "gratuitamente" nel centro storico di Firenze. Per tale motivo siamo convenzionati con un parcheggio nelle vicinanze e in ogni caso il servizio di ritiro e riconsegna delle auto in hotel è completamente gratuito e offerto da noi. Auguro a Lei e alla sua famiglia un sereno rientro!

Recensito 29 luglio 2015

Volevo comunicare che dal 21 07 2015 l’Hotel Erina è ritornata ai proprietari che lo gestiranno in proprio. Ci scusiamo fin d’ora per il disagio causato dalla precedente gestione ma siamo sicuri che in breve tempo, saremo in grado di soddisfare anche il cliente più esigente. A tale proposito volevo ringraziare Danilo M. e Christian P. per i commenti il giudizio lasciato, spero di averli di nuovo presto nostri ospiti e troveranno anche una struttura rinnovata e più elegante quanto al nostro sorriso non lo faremo mai mancare. Grazie fin d’ora per la fiducia che vorrete accordarci. Vi aspettiamo

• Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 26 luglio 2015

Questo hotel si trova in una posizione strategica:a pochi passi dalla Stazione di Santa Maria Novella,molto comodo per chi giunge in città col treno.Il personale è cortese,anche la pulizia è molto buona.Inoltre l'hotel offre il servizio di deposito bagagli,molto utile per chi,come me,aveva il treno il pomeriggio.

• Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 luglio 2015

Non si puó dire che sia un hotel di buona fattura, ma per la posizione comoda e strategica, il personale ospitale e cortese, merita tale valutazione. Le stanze sono vecchie e abbastanza messe male, al questo prezzo, e in questa posizione, non si puó pretendere troppo.

Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 luglio 2015

Pessimo!!!!!!
No parcheggio, abbiamo parcheggiato a pagamento.
Ambiente vecchissimo, stanze enormi, tetto altissimo, tutto che rimbombava.
Eravamo in 5 in una camera abbiamo speso proprio una stupidata ok.
Ma io dico no.. piuttosto spendo qualcosina in più.
Unica nota positiva, vicinanza alla stazione..

Ha soggiornato a: Settembre 2014
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Villa Aruch
Hotel Casci
Hotel Casci
N. 47 di 410 a Firenze
2.789 recensioni

Conosci Hotel Erina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Erina

Indirizzo: Via Fiume 17, 50123, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze > San Lorenzo
Bar/Lounge Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.361 di 410 hotel in Firenze
Fascia prezzo: 53 € - 132 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Erina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Erina Firenze
Erina Hotel Florence