“Cambio di gestione dal 21 07 2015”
Recensione di Hotel Erina

Hotel Erina
Classificato al n.361 di 410 hotel a Firenze
Recensito 29 luglio 2015

Volevo comunicare che dal 21 07 2015 l’Hotel Erina è ritornata ai proprietari che lo gestiranno in proprio. Ci scusiamo fin d’ora per il disagio causato dalla precedente gestione ma siamo sicuri che in breve tempo, saremo in grado di soddisfare anche il cliente più esigente. A tale proposito volevo ringraziare Danilo M. e Christian P. per i commenti il giudizio lasciato, spero di averli di nuovo presto nostri ospiti e troveranno anche una struttura rinnovata e più elegante quanto al nostro sorriso non lo faremo mai mancare. Grazie fin d’ora per la fiducia che vorrete accordarci. Vi aspettiamo

• Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato per affari

Recensito 26 luglio 2015

Questo hotel si trova in una posizione strategica:a pochi passi dalla Stazione di Santa Maria Novella,molto comodo per chi giunge in città col treno.Il personale è cortese,anche la pulizia è molto buona.Inoltre l'hotel offre il servizio di deposito bagagli,molto utile per chi,come me,aveva il treno il pomeriggio.

• Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 luglio 2015

Non si puó dire che sia un hotel di buona fattura, ma per la posizione comoda e strategica, il personale ospitale e cortese, merita tale valutazione. Le stanze sono vecchie e abbastanza messe male, al questo prezzo, e in questa posizione, non si puó pretendere troppo.

Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 luglio 2015

Pessimo!!!!!!
No parcheggio, abbiamo parcheggiato a pagamento.
Ambiente vecchissimo, stanze enormi, tetto altissimo, tutto che rimbombava.
Eravamo in 5 in una camera abbiamo speso proprio una stupidata ok.
Ma io dico no.. piuttosto spendo qualcosina in più.
Unica nota positiva, vicinanza alla stazione..

Ha soggiornato a: Settembre 2014
Recensito 1 maggio 2015 tramite dispositivo mobile

Personale scortese,bagni sporchi e pieni di muffa.
Materazzi sporchi,strappati e rotti.
Attacca Panni tutti rotti armadio sfondato.
Senza parlare della luce non c'era neanche una lampadina è veramente uno schifo

Ha soggiornato a: Aprile 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 marzo 2015

• Ha soggiornato a: Marzo 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con BudgetPlaces
Recensito 25 ottobre 2014 tramite dispositivo mobile

Cose strane: in realtà non avevo prenotato in questo hotel ma in uno degli altri che ospita l'edificio, mi mandano qui e non dico niente. Mi danno una chiave, di quelle tradizionali, e con un bell'entusiasmo riesco finalmente a far scattare una serratura prossima alla rottura. Sono da sola ma la camera è per quattro. Al check in mi accompagna una mia amica e le chiedono un documento per il semplice fatto di esser presente nell'albergo. Per il resto... Comodissimo per la posizione, e non mi è sembrata sporca la camera.

Ha soggiornato a: Ottobre 2014 e ha viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Villa Aruch
Hotel Casci
Hotel Casci
N. 44 di 410 a Firenze
2.787 recensioni

Conosci Hotel Erina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Erina

Indirizzo: Via Fiume 17, 50123, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze > San Lorenzo
Bar/Lounge Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.361 di 410 hotel in Firenze
Fascia prezzo: 52 € - 134 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Erina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Erina Firenze
Erina Hotel Florence