“ottimo rapporto qualità/prezzo”
Recensione di Hotel Ester

Hotel Ester
Classificato al n.163 di 411 hotel a Firenze
Recensito 20 dicembre 2011

L'albergo è a due passi dalla stazione di santa maria novella e a pochi minuti a piedi dal centro storico. La camera era pulita e spaziosa, schermo piatto con sky, frigorifero, cassetta di sicurezza....il bagno in comune pulito e con tutte le necessità. Il prezzo è davvero ottimo per quello che offre. Sicuramente sarà un punto di riferimento per le prox volte!!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia

Recensito 22 agosto 2011

L'Hotel Ester è situato a pochi passi dal centro storico della città di Firenze (Basilica di Santa Maria Novella, Piazza del Duomo etc.) e regala ai propri ospiti il piacere di una vacanza unica con un buon rapporto qualità/prezzo.
Inoltre è collegato molto bene per gli spostamenti con treni o bus grazie alla Stazione Centrale che si trova a pochi metri.
Una volta rientrati in hotel non vi resta che rilassarvi nelle comode camere spaziose che l'Hotel Ester vi riserva, dotate di ogni confort e di servizi tecnologici.
Il titolare, Marco, è un ragazzo molto gentile e disponibile, con noi è stato veramente gentilissimo ad ogni nostra richiesta sia relativa all'Hotel che non.
Vi consigliamo di alloggiare all'Hotel Ester perchè si sta veramente molto bene!!!

NOI SIAMO STATI BENISSIMO E PENSIAMO DI TORNARCI PRESTO.

Elisabetta e Stefano

Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 agosto 2011

Sono stato con la mia famiglia Qualche settimana fa. Ci hanno dato una camera grande con bagno nuovissino e vista su firenze!! Compreso in un prezzo davvero ragionevole in camera avevamo una tv 32" con offerta sky completa e un PC sempre connesso!! Aria condizionata, frigobar...si puo' chiedere di piu'?

• Ha soggiornato a: Agosto 2011
Recensito 10 luglio 2011

davvero mitici,tutto perfetto!!!! hotel appena rinnovato,sky tv in camera e pc internet !!!posizione strategica,raggiungi i punti piu importanti della città a piedi!!! lo staff e Marco sono sensazionali e gentilissimi... ottimo rapporto qualità prezzo, ECCELLENTE!!!!!

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 maggio 2011

Mai visto (in tanti viaggi) un albergo / BB così ben tenuto per le stelle offerte (e quindi il prezzo). Camera nuova di pacca, con televisore collegato a SKY e PC collegato in internet. Vista dal balcone favolosa (tutti i monumenti più imponenti di Firenze semplicemente girando la testa di 180°). Bagno in camera molto spazioso, box doccia enorme e sanitari nuovissimi, non me l'aspettavo davvero. Un rapporto qualità / prezzo assolutamente imbattibile.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 3 novembre 2010

Sono stato in questo Hotel piu volte nello scorso anno per via degli esami e ad ottobre per la mia tesi di laurea e ogni volta prendo la stessa camera al 5 piano. il manager e lo staff ,giovani e simpatici mi accolgono sempre con cortesia ed efficienza. con un prezzo davvero basso mi offrono una vista su Firenze,letto 120,computer conneso in camera piu' l'intera offerta SKY in camera. risparmio anche sul mangiare perche mi offrono sempre nel prezzo l'uso della cucina, gia' questo basta e avanza per non pensare mai di cambiare struttura, e se vi dicessi che sempre nel prezzo di 40 euro mi lavano e asciugano la biancheria?? Tornero' anche dopo la laurea per una vacanza di piacere! a due passi dalla stazione , aria condizionata, e stanno riqualificando l'hotel a 3 stelle, piu' che un affare, pollice altissimo all'hotel Ester!!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2010 e ha viaggiato per affari
Recensito 24 ottobre 2010

Sono stata in questo hotel con i miei genitori in visita a Firenze e devo dire che e' la prima volta che sento i miei soldi pagati in hotel davvero spesi bene fino all'ultimo centesimo. Servizi i n camera (Internet, sky..) e assistenza alla reception perfetti. Grazie a tutto lo staff!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2010 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Hotel Cosimo de' Medici
N. 117 di 411 a Firenze
Residence La Contessina
Residence La Contessina
N. 63 di 411 a Firenze

Conosci Hotel Ester? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ester

Indirizzo: Largo Alinari 15, 50123, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze > San Lorenzo
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Servizio in camera Suite
N. 70 hotel per famiglie a Firenze
N. 112 hotel romantici a Firenze
Fascia prezzo: 55 € - 164 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Ester 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Odigeo, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ester. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Firenze Hotel Ester
Hotel Ester Firenze