“Bello e ad un passo da tutto”
Punteggio 5 su 5 Recensione di A Florence View B&B

A Florence View B&B
Classificato al n.13 di 659 B&B in Firenze
“Bello e ad un passo da tutto”
Recensito il 6 marzo 2012

Ci siamo trovati benissimo. L'accoglienza è ottima ed il posto è davvero bello. L'unico problema è che il BB si trova al secondo piano senza ascensore. Ma un problema superabile direi! Lo consiglio a tutti. Se dovessi tornare a Firenze, e spero presto, pernotterei ancora qui! I preZzi non sono nemmeno esagerati per il luogo in cui si trova.

• Ha soggiornato in Novembre 2011

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 5 su 5
Verona, Italia
Recensito il 13 febbraio 2012

Siamo stati a Febbraio e il B&B ci è piaciuto molto, situato in ottima posizione, la camera era ben arredata, confortevole e con una vista spettacolare sul Duomo. La colazione è stata ricca e molto buona. I proprietari sono stati molto gentili e cortesi con noi. Se dovessi tornare a Firenze sicuramente tornerei in questo B&B.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
milano
Recensito il 10 febbraio 2012

Frequento Beb da anni. Ottima l'accoglienza e la gentilezza. Ottima la posizione, anche la sistemazione nella camera, non da classico BeB perfetto in ogni dettaglio (chi li conosce sa di cosa parlo) ma molto pratica e comoda. Ottimo il bagno che però il secondo giorno non è stato pulito (il primo giorno non ho badato). Ottima anche la colazione, come per tutto il resto i signori, che la servono in camera, sono molto disponibili, gentili, premurosi, sono anche onesti e generosi. Secondo il nostro personalissimo gusto e giudizio, non abbiamo trovato particolarmente degni di attenzione i ristoranti che ci sono stati segnalati, assolutamente niente di negativo ma neppure di particolarmente positivo. Ci sono sembrati più interessanti la "trattoria la casalinga" e la "trattoria 4 leoni" (questa in modo particolare, molto bello anche l'ambiente), buoni anche il rapporto qualità prezzo. E' comunque una sistemazione da prendere in considerazione.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Milano, Lombardia, Italy
Recensito il 16 gennaio 2012

Siamo stati a firenze in un weekend di gennaio e abbiamo alloggiato in questo bellissimo B&B. Bellissimo e comodissimo, non solo per la posizione centrale, ma anche per il servizio eccellente. La nostra camera aveva oltretutto una vista meravigliosa e magica direttamente sul Duomo, ed era molto molto pulita e caratteristica nell'arredamento. La colazione, portata direttamente in camera, è stata abbondante e il personale è sempre stato gentilissimo e estremamente disponibile per ogni richiesta.
Posso sicuramente affermare che per un prossimo viaggio a Firenze ritornerei più che volentieri in questo B&B.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 5 gennaio 2012

È davvero quello che mi aspettavo, soprattutto dalle recensioni lette. Ottimo il prezzo che ci è stato riservato all ultimo, squisita la gentilezza del padrone di casa e del figlio che ci hanno paZientemente guidati x trovare il posto, bella camera affrescata e pulita, anche il bagno.... E la vista è superlativa!!! Il garage dove parcheggiare la macchina è un po' difficile da trovare col navigatore ma nulla di insormontabile!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Cagliari, Italia
Recensito il 3 gennaio 2012

Siamo state a Firenze nel periodo di capodanno e abbiamo alloggiato in questo B&B che non solo per la posizione ma anche per il servizio si è dimostrato eccellente! Non ci aspettavamo una colazione ricca, come invece è stata ed un personale così gentile e disponibile. Sicuramente a chi dovesse chiederci consiglio, indicheremo questo posto come prima scelta!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
cremia
Recensito il 22 dicembre 2011

Abbiamo trascorso un bel w.e nella splendida Firenze e il B&B che ci ha ospitate era perfetto; cortesia e gentilezza da parte dei gestori,ottima colazione,splendida vista sul Duomo,centralissimo! Lo consigliamo a tutti perchè è a pochi passi dalla stazione di S.M. Novella, la zona è tranquilla ma al tempo stesso "strategica".Abbiamo lasciato la stanza di mattina ma ci hanno permesso di lasciare i bagali cosi' abbiamo potuto continuare il nostro tour senza preoccupazioni. Torneremo sicuramente in questo B&B in futuro.

Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Hotel Spadai
Hotel Duomo Firenze
N. 51 di 421 a Firenze
1.072 recensioni
Rodo Hotel Fashion Delight

Conosci A Florence View B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel A Florence View B&B

Struttura: A Florence View B&B
Indirizzo: Piazza di San Giovanni, 2, 50123, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze > Duomo
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.13 di 659 B&B in Firenze
Categoria hotel:2 stella/e — A Florence View B&B 2*
Poche ed esclusive camere in Piazza Duomo, con bellissimo affaccio sul Battistero, il campanile di Giotto, la cupola di Brunelleschi e la splendida facciata di Santa Maria del Fiore, “A Florence View” offre ai propri ospiti un ambiente di charme in una posizione veramente invidiabile. Alcune delle camere hanno una vista mozzafiato sugli splendori di Firenze. L'atmosfera è quella di un'antica casa fiorentina, semplice, sobria, ma con tutti i moderni confort. Assaporare l'esperienza di 'abitare' in un palazzo del 1600 in Piazza del Duomo, può rendere il vostro soggiorno un’esperienza indimenticabile. Il palazzo antico, di soli tre piani, non ci permette di avere un ascensore. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso A Florence View B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
a Florence View Hotel Firenze
Firenze a Florence View b&b