“Meraviglioso”

e 1 altro sito.
A Florence View B&B
Classificato al n.12 di 659 B&B in Firenze
Recensito 3 gennaio 2012

Siamo state a Firenze nel periodo di capodanno e abbiamo alloggiato in questo B&B che non solo per la posizione ma anche per il servizio si è dimostrato eccellente! Non ci aspettavamo una colazione ricca, come invece è stata ed un personale così gentile e disponibile. Sicuramente a chi dovesse chiederci consiglio, indicheremo questo posto come prima scelta!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 22 dicembre 2011

Abbiamo trascorso un bel w.e nella splendida Firenze e il B&B che ci ha ospitate era perfetto; cortesia e gentilezza da parte dei gestori,ottima colazione,splendida vista sul Duomo,centralissimo! Lo consigliamo a tutti perchè è a pochi passi dalla stazione di S.M. Novella, la zona è tranquilla ma al tempo stesso "strategica".Abbiamo lasciato la stanza di mattina ma ci hanno permesso di lasciare i bagali cosi' abbiamo potuto continuare il nostro tour senza preoccupazioni. Torneremo sicuramente in questo B&B in futuro.

Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 dicembre 2011

sono stata in questo B&B per una notte a fine settembre con il mio ragazzo. Non siamo rimasti particolarmente colpiti, devo ammettere che sia in un ottimo posto, non si potrebbe chiedere di piu, essendo in piazza del duomo. ma a parte questo non c'è molto. la nostra stanza non dava sul battistero ma in un cortile interno con delle ambulanze che mi hanno svegliato piu volte con le sirene che partivano all'improvviso e sentivano anche le persone parlare in questo cortile. niente da dire sulla pulizia, sia della camera in se che del bagno. la camera era un po spoglia.
altra nota negativa a mio avviso è stata la colazione, portata dal personale, in camera era scarsissima. per quel che è abbiamo decisamente speso troppo.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Giuly44, Proprietario alle A Florence View B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 dicembre 2011

Gentilissima Signora,

il nostro obiettivo più importante è la soddisfazione completa dei nostri Clienti e ci addolora leggere che non abbiamo raggiunto lo scopo nel Suo caso: comunque ogni critica è gradita in quanto stimolo a migliorare.
Saremmo particolarmente lieti di ospitare di nuovo per una notte a nostre spese la gentile Signora che ha redatto la recensione, nel periodo gennaio febbraio prossimi venturi, con la promessa solenne che sarà alloggiata in una camera con vista!
Molto umilmente mi permetterei comunque di osservare che una camera dotata di armadio rinascimentale e comodini d'antiquariato e di affreschi al soffitto non dovrebbe essere definita spoglia, con il rispetto dovuto ai gusti personali e soggettivi di ognuno.
Per quanto riguarda la colazione servita in camera oltre al caffè e simili serviamo succo di arancia,yogurth,pasticceria fresca,pane fresco,fette biscottate ed a richiesta frutta fresca...
Per i rumori esterni non abbiamo mai raccolto particolari lamentele ma è senz'altro possibile che si sia trattato di un episodio giustamente spiacevole.
Porgendo di nuovo le nostre scuse, la invitiamo a contattarci per accordarci sula notte che le vorremmo offrire.
Leonardo Seccafieno

Recensito 18 novembre 2011

Rossetti I.
Siamo stati benissimo. La location del B&B e' in un posto fantastico ! Proprio nella Piazza del Battistero S.Giovanni, di fronte al Duomo ! Si trova proprio in centro, e' comodo a tutto .La stanza era spaziosa con un bel bagno rinnovato ed elegante . Colazione - ricchissima a base di frutta fresca, pane , marmellate, croissants, biscotti, yougurt, servita in camera !. Squisita ospitalita' da parte dei gentilissimi e simpaticissimi proprietari che ci hanno consigliato anche ottimi ristoranti e particolarita' di Firenze ! Frigo bar ben fornito . C'e' la possibilita' di utilizzare la rete wireless .
Siamo proprio entusiasti e ci torneremo ancora .

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settembre 2011

Abbiamo pernottato due notti a metà agosto, attratti dai commenti positivi.
Nonostante l'aspettativa fosse alta, il posto e la gentilezza dei proprietari sono stati in grado di stupirci. La vista sul battistero è sbalorditiva. Ci e' stata assegnata un camera che in realtà era un appartamento. La colazione servita in camera, è stata una piacevole esperienza.
Speriamo di tornarci ancora.

Recensito 14 agosto 2011

Che dire? Tutto perfetto! Il sig. Leonardo, gestore del B&B, è una persona seria, professionale e gentile. La colazione, servita in camera, è abbondante e di ottima qualità (basta chiedere, hanno tutto!). L'ubicazione della struttura in Piazza Duomo è "strategica" per una visita completa della città. La nostra camera era dotata di TV lcd, aria condizionata, frigobar (ben fornito) e, naturalmente, bagno indipendente, il tutto a prezzi contenutissimi (c'è anche la possibilità di utilizzare la rete wireless della struttura).
Noi abbiamo scelto una stanza senza affaccio sulla Piazza per poter stare più tranquilli, ma vi assicuro che la vista dall'androne delle scale è davvero mozzafiato!.
Infine, non nascondo che il sig. Leonardo ci ha consigliato ottimi locali dove poter pranzare/cenare, anche fuori da Firenze.
In sintesi? PRENOTATE ED ANDATECI!

Recensito 10 agosto 2011

Vista mozzafiato nel cuore di Firenze, dalla finestra della camera si vedono il Battistero e la Cattedrale!!! L'alloggio è comodissimo ai servizi..... 10 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria!!! Si trova proprio in centro, è comodo a tutto. L'accoglienza dei proprietari è eccezionale, ci hanno fatto sentire come a casa nostra. La colazione ogli mattina servita in camera !!! Per chi vuole vivere la città è la scelta migliore!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Duomo
Santa Croce
1865 Residenza d'epoca
1865 Residenza d'epoca
N. 1 di 659 a Firenze

Conosci A Florence View B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel A Florence View B&B

Indirizzo: Piazza di San Giovanni, 2, 50123, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze > Duomo
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.12 di 659 B&B in Firenze
Fascia prezzo: 82 € - 160 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Poche ed esclusive camere in Piazza Duomo, con bellissimo affaccio sul Battistero, il campanile di Giotto, la cupola di Brunelleschi e la splendida facciata di Santa Maria del Fiore, “A Florence View” offre ai propri ospiti un ambiente di charme in una posizione veramente invidiabile. Alcune delle camere hanno una vista mozzafiato sugli splendori di Firenze. L'atmosfera è quella di un'antica casa fiorentina, semplice, sobria, ma con tutti i moderni confort. Assaporare l'esperienza di 'abitare' in un palazzo del 1600 in Piazza del Duomo, può rendere il vostro soggiorno un’esperienza indimenticabile. Il palazzo antico, di soli tre piani, non ci permette di avere un ascensore. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso A Florence View B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
a Florence View Bed And Breakfast
Firenze a Florence View b&b