“Ottimo ”

Fascia prezzo: 35 US$ - 59 US$
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Location piccola ma molto curata, servizio buono e non eccessivo, discreta carta dei vini. Cucina di altissimo livello, pesce freschissimo piatti veramente eccezionali a partire dagli antipasti buonissimi, primi semplici ma sempre di un ottimo livello e crudite spettacolare.
Conto alto non per tutte le tasche ma proporzionato a quello che viene offerto.
Bravi continuate così, ci tornerò sicuramente

Recensito 5 settimane fa tramite dispositivo mobile

Mangiato veramente bene!pesce favoloso! Prezzi altini ma giusti viste le porzioni e la qualità! Unica pecca la prenotazione alle 21.15 ma siamo entrati 30 minuti dopo...cmq ci hanno offerto un prosecco fuori quindi diciamo che va bene così! Consiglio di prenotare parecchio prima è molto piccolo. Consigliatissimo!

Recensito 8 settembre 2017

Prima di venire in questo ristorante, non pensavo si potesse avere una cena di pesce così buona. Locale carino ed intimo, ideale per una cena in coppia; purtroppo pochi posti, quindi meglio prenotare con anticipo. Personale molto gentile e disponibile. Vivamente consigliato!

Recensito 23 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Il miglior ristorante di pesce , ottimo qualità prezzo ho assaggiato anche l'antipasto d pesce crudo, che dire.. divino.
Staff professionale ed alla mano
Bravi complimenti vi pubblicizzo sempre continuate così!
A presto.

Recensito 22 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Piacevole serata con mia moglie, coccolati e serviti come non mai. Ottima sia la carta dei vini che la qualità del pesce, tenendo anche conto di richieste particolari dovute ad intolleranze. Un oasi di mare che non ti aspetteresti. L'unica nota dolente è l'assenza di uno spazio esterno nei mesi estivi...ma non si può avere tutto dalla vita.

Gli utenti che hanno visto L'Angolo Del Mare hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci L'Angolo Del Mare? Condividi la tua esperienza!