“Schiacciata farcita Super”

Al n.35 in classifica su 2.872 Ristoranti a Firenze
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte
Zona: Duomo
Recensito 12 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Posto molto caratteristico accogliente si mangia una schiacciata buonissima con prodotti locali eccellenti accompagnato da un vino locale squisito Complimenti Fabrizio Wanda Lecce

Recensito 10 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ampia scelta di pane e schiacciata di vario tipo, prodotti di qualità. Prosciutto arrosto buonissimo!
Consigliatissimo per un panino al volo!!

Recensito 19 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Piccolo locale vicino al duomo, ottimi panini e focacce, personale molto cordiale e simpatico. Peccato che il locale sia piccolo! Sarebbe perfetto in primavera per pranzare all’aperto

Recensito 15 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ho avuto il piacere di fermarmi a mangiare una schiacciata in questo locale!un tavolino fuori dove riesci ad intravedere il duomo gustando davvero un'ottima schiacciata!

Recensito 6 novembre 2017

Ho mangiato in questa meravigliosa e accogliente bottega per ben 3 volte, la prima volta ho assaggiato la focaccia Brunelleschi ( lardo di Colonnata e pomodori secchi) con un buon bicchiere di vino della casa, le altre due volte i taglieri ricchi di salumi, formaggi e crostini da leccarsi i baffi.
I prezzi sono davvero giusti e i proprietari delle persone fantastiche!
Se passate per Firenze consiglio assolutamente una sosta!

Gli utenti che hanno visto Amorino Panino e Vino hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Amorino Panino e Vino? Condividi la tua esperienza!