“Perfetto per un evento allo Stadio Artemio Franchi e un giro nel centro della città” Punteggio 4 su 5
Recensione di Hotel President

Hotel President
Classificato al n.371 di 421 hotel a Firenze
Roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 giugno 2012

L'Hotel è carino, niente di eccezionale, ma carino. Quello che volevo. Lo staff gentile e disponibile. Il parcheggio è davanti l'hotel e con delle telecamere continuamente a vista dalla reception che apre il cancello su richiesta. La capienza ha un limite ma si trova comunque posto. Sono stata la sera del concerto del mitico Boss e il tutto è andato benissimo. A 5 minut a piedi dallo stadio. La zona è comunque tranquilla e la veduta carina con un bel po' di verde e si vedeva persino la copula di Santa Maria del Fiore. Come ho detto lo staff si è mostrato molto gentile anche nei confronti dei reduci del concerto che come me avevano solo il minimo per una notte e gran parte del vestiario era ancora completamente bagnato il giorno dopo causa diluvio durante il concerto (concerto che è stato strepitoso! reso anche più indimenticabile dalla grande pioggia!) La colazione offre un buffet essenziale, per me perfetto. Un po' di tutto a seconda dei gusti mattutini. Se non siete da grandi abbuffate va bene. Le scelte erano comunque varie. Per me ottime. Una parte dell'hotel sembra abbandonata o da ristrutturare, si vede dal giardino, ma per me era comunque suggestivo. Un bel giardino. Vista la posizione ottima è stato possibile il giorno dopo fare un un giro a piedi nella città di Firenze. E complimenti! Città bellina davvero!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo
    • Punteggio 5 su 5
    • Punteggio 5 su 5
    • Punteggio 4 su 5
UmbertoGiordano, Direttore alle Hotel President, ha risposto a questa recensione., 14 giugno 2012
Gentile Eliana_12
grazie per aver recensito la nostra struttura. Vorrei però precisarle che l'immobile attiguo che ha visto dal giardino, attualmente non abitato e in disuso, non è parte dell'albergo e quindi non è nelle nostre disponibilità. Augurandoci di poterla riavere nostra gradita ospite, le porgiamo un saluto cordiale.

Punteggio 3 su 5
    Punteggio 3 su 5
  • Greco per primo
Pescara, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 11 giugno 2012

ho prenotato una stanza in questo albergo dopo aver visitato il loro sito internet, mi aspettavo un ambiente consono alle foto che avevo visto, invece è tutt'altra cosa!
Non è assolutamente un 4 stelle ma una bettola in tutti sensi, Trascurato, vecchio, tutto completamente fatiscente, il bagno vergognoso. In poche parole, ORRIBILE!
Colazione inesistente, senza personale, noi abbiamo rinunciato alla colazione.
Non è provvisto di ristorante.
Esperienza in quest'albergo assolutamente negativa.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 1 su 5
UmbertoGiordano, Direttore alle Hotel President, ha risposto a questa recensione., 13 giugno 2012
Gentile Annalisa D

mi dispiace doverle far rilevare la mancanza di oggettività e serenità di giudizio con i quali formula la sua recensione, che reputo animata solo da immotivata volontà offensiva.

I viaggiatori adorano questi hotel a Firenze

Punteggio 5 su 5
Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 2 su 5 Recensito il 2 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel 4 stelle solo x i servizi dati( aria condizionata, prodotti ecosostenibili, telefono in camera e tv LCD) tutto il resto è mal curato e con poco stile. Arredamento vecchio(non antiquato) intonaco macchiato e mobili sbeccati. La pulizia è buona il bagno pulito e il corredo bianco candido!! A mezz'ora dal centro! Stanza pagata 79 € a notte e non vale 1€ in più!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Como, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 19 aprile 2012

Lavoro in un hotel 4 stelle, so cosa si aspettano i clienti e so anche che non è sempre facile accontentare tutti.
Ho passato un fantastico weekend di luglio a firenze nonostante l'hotel non si sia poi dimostrato all'altezza delle nostre aspettative.
La sala colazioni era veramente fredda, con pochissimo personale, scarso buffet, con spifferi e correnti d'aria (n.b. era luglio!), la camera nulla di che anche se sono stati i corridoi e le porte di ingresso alle camere a lasciarmi a bocca aperta! L'hotel sembrava essere quasi in uno stato di abbandono, idem per il bagno...
La receptionist, nel momento in cui abbiamo chiesto una trattoria fuori città, magari sulle colline, non ha saputo aiutarci dicendo che i posti piu belli erano in centro! abbiamo quindi preso l'auto e, con un po' di spirito di avventura, siamo partiti per Fiesole dove abbiamo mangiato divinamente senza spendere una follia.
IL mio malcontento è passato quando, al rientro in hotel, abbiamo deciso di andare a prendere una boccata d'aria sulla terrazza: la vista della città di Firenze da lassù mi ha lasciato veramente a bocca aperta.
Quindi, per chi volesse prenotare, fatevi dare camere piu in alto possibile e, preferibilmente, con vista verso la città!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
tarquinia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 24 marzo 2012

struttura affascinante con una bellissima sala colazione ed un panorama straordinario di firenze e dintorni dall'ultimo piano.
Le camere, complessivamente confortevoli, necessiterebbero di qualche ritocco.
Il personale è disponibile e cortese.
Di grande utilità il parcheggio gratuito che a Firenze è un evento economicamente rilevante.
Non ultimo la vicinanza dal centro storico della città, raggiungibile a piedi con una piacevole passeggiata di circa 20 minuti oppure con il pullman.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Pavia, Lombardia, Italy
Punteggio 1 su 5 Recensito il 19 febbraio 2012

sono andato in gita con la scuola e ringrazio il cielo che ci stiamo stati solo una notte la hall per essere a 4 stelle era piccolissima non c'era spazio nemmeno per 30 persone personale scarso difatti noi della scuola appena finita la colazione un signore che doveva fare colazione ha dovuto richiedere lui che gli venisse pulito un tavolo per fare colazione dopo qualche minuto di attesa perchè in sala non c'era nessuno sennò non so quando avrebbero liberato un tavolo è cmq la colazione per un hotel a 4 stelle era molto povera nell'ultimo viaggio fatto in uno a 3 stelle a lecce la colazione era molto più ricca arriviamo alle camere piccole brutte squallide materassi duri o molto molli uno si aspetta almeno un materasso in lattice per le 4 stelle mobilio vecchio e brutto e frigorifero quelli da bar piccoli sporco c'è se nessuno mi avesse detto che era a 4 stelle io glie ne avrei data 1 massimo 2 non di più serrature delle porte quasi rotte difettose che a fatica si aprivano e si chiudevano in alcuni casi nemmeno si chiudevano che bisognava perdere del tempo per chiudere tanto per farvi vedere che razza di posto è
io ci sono stato a metà febbraio

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Benevento, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 11 gennaio 2012

Ho soggiornato in quest'hotel il 10gennaio e mi sembrava molto carino avendo visto il sito: che belle camere mi sono detto e la hall, proprio un albergo di classe...
Appena sono arrivato non ci volevo credere, una tristezza infinita... Mi continuavo a chiedere ma dove sono gli ambienti che ho visto? Mah, che delusione... Consiglio a tutti di non venire anche perché x una singola e una matrimoniale ho speso ben 300€ ,sicuramente non e'il periodo migliore a causa del Pitti uomo ma e' un vero e proprio furto x un 4 stelle!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
    • Punteggio 3 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Ungherese
Punteggio 4.5 su 5 704 recensioni
Hotel Raffaello Firenze
N. 357 di 421 a Firenze
Punteggio 3.0 su 5 461 recensioni

Conosci Hotel President? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel President

Struttura: Hotel President
Indirizzo: Via della Piazzuola 36bis, 50133, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera
N. 119 hotel di lusso a Firenze
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel President 4*