“scadente” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Palazzuolo

Hotel Palazzuolo
2.0 su 5 Hotel   |   Via Palazzuolo 71, 50123, Firenze, Italia (Santa Maria Novella)   |
Classificato al n.289 di 422 hotel a Firenze
Bari, Italia
“scadente”
1 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

ho soggiornato 3 giorni in questo hotel, 3 persone in un camera da due; la doccia si è allagata, la polvere faceva da padrona, il riscaldamento ha funzionato solo l'ultimo giorno, la colazione inclusa non era disponibile per ristrutturazione e l'abbiamo pagata lo stesso e gli asciugamani bisognava richiederli!!!zona pessima, vicina sì al centro ma pessima!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

• Cinese per primo
Reggio nell Emilia, Emilia-Romagna, Italy
1 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Pessimo unica camera disponibile una doppia quindi se siete 2 amici/e,non chiedete mai una camera doppia matrimoniale vi spacciano un decadente letto da 1 e 1/2 per un letto matrimoniale,non parliamo del freddo nelle camere portatevi un bel sacco a pelo,la biancheria da bagno chiedetela appena arrivati anche se ovviamente vi daranno solo un asciugamano a testa,l'unica cosa decente e' la posizione vicino sia al centro che alla stazione

Consiglio sulle camere: difficile a dirlo.....
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Firenze

Nocera Inferiore, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Ci siamo stati ad Settembre 2005 , l'hotel è nei pressi della stazione , in zona tranquilla e vicina al centro , la stanza doppia era spaziosa e con tutti i comfort , arredamento semplice e pulizia nella norma , il soggiorno è stato accettabile , niente di negativo da segnalare . Staff gentile. Firenze poi è da visitare

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2011

Abbiamo soggiornato una notte a Firenze presso l'Hotel palazzuolo e tutto è andato bene sia per il prezzo 60€ e la sistemazione.L'hotel è in centro e ci siamo spostati a piedi per la città senza problemi, cinue minuti agli Uffizzi ae al Duomo. La notte a causa del caldo abbiamo acceso l'aria condizionatae tuttoè andato bene , la camera era semplice a pulita provvista di wi fi libero. La colazione ci è costata un extra di tre euro in quanto non compresa nel prezzo. Nella zona di Santa Maria Novella ci sono molte trattorie e pub per la sera . Sicuramente torneremo

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2011

Dopo aver prenotato on-line, tramite il loro sito, una camera matrimoniale per una notte, arrivati la mattina la stanza non era ancora pronta salvo che dopo pranzo e... sorpresa! NON ERA ASSOLUTAMENTE quella richiesta!
Situata in un sottoscala all'interno di un locale forse adibito precedentemente a cantina con una finta uscita di sicurezza, con due letti singoli separati in due pseudo stanze, il bagno perdeva acqua dal bidet, illuminazione inesistente in stile cripta medioevale, SENZA TV E TELEFONO come invece indicato sul foglio di conferma prenotazione in mio possesso e dulcis in fundo... cassetti dell'armadio rotti e sfondati per non parlare dell'arredamento in generale, più brutto della peggiore bettola! Conclusione: io e mia moglie siamo scappati via a gambe levate dopo esserci fatti trovare un hotel analogo in zona e facendoci pagare a spese loro la differenza...
ASSOLUTAMENTE DA EVITARE!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
torino
3 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2011

Ero un pò titubante a prenotare via internet...Ma alla fine mi sono trovata bene.Stanza grande e confortevole.Colazione un pò povera e confezionata.Proprietari cordiali e disponibili.Posizione dell'albergo vicino alla stazione,al centro e ai mezzi di trasporto.Possibilità di lasciare la macchina in garage convezionato.Io ho pagato 20 ero per le 24h.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle
Recensione raccolta in collaborazione con OctopusTravel

Como
2 su 5 stelle Recensito il 29 ottobre 2010

Ciao mi chiamo Paola e sono stata in questo hotel 3 notte con una mia compagna di univesità giusto xkè volevamo visitare Firenze!
abbiamo 22 anni e un pò di viaggi alle spalle (Italia e Europa) ,non è ke ci interessasse molto di trovare un super hotel,comunque...ora elencherò le criticità:
_ ovviamente una persona ke non conosce firenze non lo può sapere,ma è l'hotel è situato in una zona zeppa di extracomunitari ( non è x discriminare nessuno assolutamente),ma dopo le 8 di sera (quando chiudono giusto quelle 2 botteghe presenti nella via) in 2 ragazze da sole avevamo un pò timore ad uscire;un paio di volte ci siamo trovate di fronte a litigi o mini risse anche tra ragazzini..
Mi è stato confermato anke da 2 bottegai di stare attente la sera,ecc...e loro ci vivono da tempo!
_quando abbiamo effettuato la prenotazione dal loro sito il prezzo era di 48euro al gg una matrimoniale colazione inclusa: arrivate là ci è stato detto che la colazione non era inclusa e a testa dovevamo pagari 4 euro in più al giorno..
per 4 euro non si muore,ma dato ke mi è capitato di scendere nella sala colazioni,vi dico ke offre davvero poche cose ed è preferibile recarsi in un bar (ce ne sono un paio a 2/£ min a piedi) e con 2,20 euro prendi cappuccio e brioche
_riscaldamento non partiva in automatico benchè fuori facesse abbastanza freddo (tra 5 e 13 gradi) e sono dovuta andare io a chiedere,dopo una notte passata all'agghiaccio,il telecomando x una specie di condizionatore ke c'è in stanza e ke emette anche aria calda,ma loro non l'hanno fornito ; ( Negli armadi non c'erano nemmeno eventuali coperte in più)
_bagno orrendo,oltre a non esserci il bidet,il box doccia era di plastica ed era rotto su entrambi i lati,quindi ogni volta ke si faceva la doccia si inondava il bagno (ovviamente non tutte le camere saranno così,ma la numero 11 sì) e poi al nostro arrivo ci hanno consegnato solo il telo da doccia e in tutti i B&B ti danno un set di asciugamani mica solo 1
_polvere sopra gli armadi non fatta da mesi
_responsabile alla reception non particolarmente gentile e disponibile
_per persone ke eventualmente abbiano problemi nel fare le scale,non c' ascensore e all'ingresso dell'hotel c'è una scala di circa 35/40 gradini davvero ripidissima!
Vantaggi:
_a 4 minuti a piedi da S.Maria Novella e da lì al duomo sono altri 5/7 minuti quindi in centro e comunque da S.Maria Novella ci sono autobus e navetta che collegano benissimi il centro.
_comunque economico

Ho cercato di essere dettagliata,spero di aver chiarito un pò l'idea a chi volesse trascorrere qui del tempo

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Hotel Elite
Hotel Giappone
Hotel Giappone
N. 268 di 422 a Firenze
3.5 su 5 stelle 77 recensioni

Conosci Hotel Palazzuolo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Palazzuolo

Struttura: Hotel Palazzuolo
Indirizzo: Via Palazzuolo 71, 50123, Firenze, Italia
Accesso disabili
Classificato al n.289 di 422 hotel in Firenze
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Palazzuolo 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., Agoda e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Palazzuolo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palazzuolo Hotel Florence
Firenze Hotel Palazzuolo