“Cena con amici”

Al n.522 in classifica su 3.238 Ristoranti a Firenze
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Riserve
Zona: San Giovanni
Recensito 26 maggio 2019 da dispositivo mobile

In zona centrale a Firenze un locale delizioso, grande ma con quel sapore di antico ricercato!!
Pulito, attenti ai particolari, curato!
Gentilissimi, molto presenti e che dire si mangia benissimo!! Da provare vale la cena!

Data della visita: maggio 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1.523)

Recensito 22 maggio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato per un sabato sera, su consiglio di amici che c’erano già stati. Servizio: molto buono: Appena arrivi ti offrono un po’ di focaccia pugliese con pomodorini
Prodotto: pizza molto buona, diversa dalle classiche pizze con prodotti di qualità top e con abbinamenti molto gustosi.
Prezzo: essendo in una traversa del centro più che buono, pensavo di spendere di più. 16€ a testa con pizza, bibita acqua e birra e caffè

Recensito 13 maggio 2019 da dispositivo mobile

Cena di congresso. Menù fisso. Si inizia con una buona battuta di fassona. A seguire dei superlativi tortelli di patate con ragu dii chianina. A seguire un buon gran pezzo di manzo un po gessosa la patata di accompagnamento. Discreto zuccotto finale.

Recensito 8 maggio 2019 da dispositivo mobile

Una location elegante e sobria allo stesso tempo; pietanze gustose e ricercate accompagnate da un ottimo vino e infine, un’ambiente rilassante e piacevole data da una musica dal vivo, soft e romantica; il corpo si “sazia” e l’animo si appaga...cosa chiedere di più!!!

Data della visita: aprile 2019
Recensito 7 maggio 2019 da dispositivo mobile

Sono stato al ristorante torcicoda con i miei colleghi. Abbiamo preso un antipasto della casa, con salumi, crostini e sott'oli. Antipasto abbondante e buono. Come primo piatto ho preso la pasta strascicata, leggermente piccante. Consiglio piatti a base di tartufo.
Costo ridotto: antipasto primo e acqua a circa 20€.
Posto caratteristico.

Gli utenti che hanno visto Cucina Torcicoda hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Cucina Torcicoda? Condividi la tua esperienza!