“solo un po' rumoroso”

Classificato al n.369 di 411 hotel a Firenze
Novara
“solo un po' rumoroso”
Recensito il 2 maggio 2012

Sono tornata da poco e devo dire che mi sono trovata bene.. di sicuro è un hotel creato solo per dormire.. è in un'ottima posizione.. le camere sono pulite..la colazione è buona.. anche perchè a casa sfido chiunque ad avere ampia scelta tra tutto quello che è proposto.. ah una cosa se fai attenzione alla prenotazione la colazione è inclusa...
L'unico difetto il rumore causato dall'osteria sotto la nostra camera..ma si sa .. è una città che vive sia di giorno che di notte..
Comunque per chi come me cerca un appoggio per la notte e di giorno si tuffa nell'arte questo hotel è l'ideale...
Anche il personale è cortese e disponibile..
Penso di tornarci

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Recensito il 12 febbraio 2012

Premessa:era la notte di Capodanno, ma non vuol dire niente perché le finestre di un albergo così centrale con un locale aperto fino alla mattina di sotto dovrebbe avere i doppi vetri come minimo!
Le stanze sono decenti:arredamento antico (ma mica dovete viverci!), pulizia accettabile (anche se il nostro bidè era sporco), confort presenti (ma l'aria-calda o fredda che sia- non abbiamo capito se si paga a parte).
Il prezzo uno dei migliori rispetto alla posizione (220euro 2 notti in matrimoniale con tassa di soggiorno, ovvero 6 euro a testa a notte).
Punto forte: la posizione. Vicinissimo alla stazione,su una grande arteria; Firenze è un cuore con tutto abbastanza vicino, partendo da qui, scarpe comode Firenze sarà vostra.
Il personale è gentilissimo e cordiale, con guardiano presente tutta la notte sempre sorridente e mai assonnato. Piccola chicca: chi riceve la mattina io trovo che somigli clamorosamente a Cesare Cremonini!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011

I viaggiatori adorano questi hotel a Firenze

Varese, Italia
Recensito il 12 dicembre 2011

Leggendo le recensioni non ero molto convinta ma una volta arrivata mi sono dovuta ricredere! L'hotel è in posizione centrale a 5 minuti a piedi veri e propri dalla stazione di SMN e dal centro! L'hotel in sè è un po' demodè ma non importa se il servizio è buono! le camere non erano niente di eccezionale ma andavano bene per un breve soggiorno, con tanto di televisione. Prima di partire ho letto i commenti che dicevano che il bagno si allagava perché non c'era nemmeno una tenda per la doccia, ma noi avevamo addirittura una porta scorrevole che impediva anche ad una goccia d'acqua di passare. La pulizia ottima, con ricambio di asciugamani ogni giorno. Inoltre, essendo in posizione centrale, è normale che ci sia sempre un certo via vai e quindi rumore per strada, ma questo problema è stato risolto con dei doppi vetri che una volta chiusi non si sentiva volare una mosca! La colazione personalmente non so come sia stata perché una volta saputo che costava 5 euro a testa al giorno, abbiamo optato per una colazione più economica nei bar in città. Tutto sommato lo consiglierei perché è stato davvero comodo!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 22 ottobre 2011

Non è decisamente un 3 stelle,per la qualita' dell'ambiente(sporco e mobili ormai datati)sia per la professionalita' di chi lo gestisce.
Colazione da migliorare decisamente,staff svogliato.

Per un 2 stelle andrebbe bene.
Buona la posizione ma la strada è molto rumorosa sia di giorno che di notte.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Siena, Italia
Recensito il 6 ottobre 2011

Siamo stati in questo hotel per una notte per motivi di lavoro ... il prezzo era tra i migliori nel centro di Firenze e già dalla recensioni non ci aspettavamo tanto però ci diciamo "proviamoci!" Alla reception sono cortesi la camera tutto sommato è pulita ma la storia dell'aria condizionata che non si poteva accendere perche era troppo presto mi è sembrata assurda.... e in quei giorni di giugno già faceva caldino.... la notte abbiamo dormito bene ma la mattina la colazione è stata pessima... abbiamo lasciato quasi tutto e siamo due buone forchette è difficile che ci lamentiamo..... lasciamo perfere la colazione!!! Direi che per una notte può andare (soprattutto se volete stare in centro!) ma da prenotare per fare qualche giorno di vacanza no vi prego!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
tivoli
Recensito il 22 settembre 2011

Ottima base per girovagare facilmente a piedi la città e raggiungere le innumerevoli attrazioni.Stanze spaziose ma con arredamento semplice e datato.La prima colazione è di scarsa qualità per assortimento e sapore.IL personale merita una speciale citazione per la cortesia,la disponibilità,la solerzia,la preparazione e la simpatia.

Scafati, Italia
Recensito il 20 luglio 2011

Posizione ottima a 2 minuti dalla stazione e vicinissima al centro. Appena arrivati ci accoglie, penso il proprietario chiedendoci da dove venissimo ed appena saputo che venivamo dalla provincia di Napoli ha iniziato a fare allusioni sul nostro stile di vita e su come facessimo a vivere in una città così e ripetendo sempre MADONNA MA E' IMPOSSIBILE con la risatina sulle labbra...se avessi avuto dove andare me ne sarei andato di corsa. Ci accompagnano in una stanza che affaccia su via nazionale (rumorosissima) con una moquette rossa che avrebbe avuto tanto bisogno di una spolverata per non parlare della polvere che era nella stanza tanto che c'era una puzza di polvere pazzesca. Bagno con scarico rotto, faccio presente la cosa vengono a controllare e mi danno un secchio per lavare a terra dicendomi: ARRANGI COSI' PER ORA POI PROVVEDEREMO. Ho alloggiato li per 3 giorni e nonostante i ripetuti solleciti non sono riusciti a sistemare lo scarico. Colazione scadente e pessima servita a buffet in un sottoscala. Sul sito si parla di un parcheggio convenzionato. Se si è fortunati a trovare il posto costa € 25 al giorno, se non c'è il posto oppure lo si trova chiuso...buona fortuna.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Santa Maria Novella
1.012 recensioni
Hotel Bijou
Hotel Bijou
N. 286 di 411 a Firenze

Conosci Hotel Victoria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Victoria

Struttura: Hotel Victoria
Indirizzo: Via Nazionale 102/R | San Lorenzo, 50123, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze > San Lorenzo
Bar/Lounge Animali domestici ammessi
Classificato al n.369 di 411 hotel in Firenze
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Victoria 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Agoda, Priceline, Odigeo, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Victoria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Victoria Firenze
Victoria Firenze