Hotel Victoria
Hotel Roma(Firenze)
219 USD
182 USD
  • Colazione inclusa
Hilton Florence Metropole(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
156 USD
125 USD
Booking.com
  • Servizio in camera
Hotel Brunelleschi(Firenze)
409 USD
348 USD
  • Colazione inclusa
Hotel La Fortezza(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
298 USD
265 USD
Recensito 12 febbraio 2012

Premessa:era la notte di Capodanno, ma non vuol dire niente perché le finestre di un albergo così centrale con un locale aperto fino alla mattina di sotto dovrebbe avere i doppi vetri come minimo!
Le stanze sono decenti:arredamento antico (ma mica dovete viverci!), pulizia accettabile (anche se il nostro bidè era sporco), confort presenti (ma l'aria-calda o fredda che sia- non abbiamo capito se si paga a parte).
Il prezzo uno dei migliori rispetto alla posizione (220euro 2 notti in matrimoniale con tassa di soggiorno, ovvero 6 euro a testa a notte).
Punto forte: la posizione. Vicinissimo alla stazione,su una grande arteria; Firenze è un cuore con tutto abbastanza vicino, partendo da qui, scarpe comode Firenze sarà vostra.
Il personale è gentilissimo e cordiale, con guardiano presente tutta la notte sempre sorridente e mai assonnato. Piccola chicca: chi riceve la mattina io trovo che somigli clamorosamente a Cesare Cremonini!

• Ha soggiornato a: dicembre 2011
Recensito 12 dicembre 2011

Leggendo le recensioni non ero molto convinta ma una volta arrivata mi sono dovuta ricredere! L'hotel è in posizione centrale a 5 minuti a piedi veri e propri dalla stazione di SMN e dal centro! L'hotel in sè è un po' demodè ma non importa se il servizio è buono! le camere non erano niente di eccezionale ma andavano bene per un breve soggiorno, con tanto di televisione. Prima di partire ho letto i commenti che dicevano che il bagno si allagava perché non c'era nemmeno una tenda per la doccia, ma noi avevamo addirittura una porta scorrevole che impediva anche ad una goccia d'acqua di passare. La pulizia ottima, con ricambio di asciugamani ogni giorno. Inoltre, essendo in posizione centrale, è normale che ci sia sempre un certo via vai e quindi rumore per strada, ma questo problema è stato risolto con dei doppi vetri che una volta chiusi non si sentiva volare una mosca! La colazione personalmente non so come sia stata perché una volta saputo che costava 5 euro a testa al giorno, abbiamo optato per una colazione più economica nei bar in città. Tutto sommato lo consiglierei perché è stato davvero comodo!

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 ottobre 2011

Non è decisamente un 3 stelle,per la qualita' dell'ambiente(sporco e mobili ormai datati)sia per la professionalita' di chi lo gestisce.
Colazione da migliorare decisamente,staff svogliato.

Per un 2 stelle andrebbe bene.
Buona la posizione ma la strada è molto rumorosa sia di giorno che di notte.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 ottobre 2011

Siamo stati in questo hotel per una notte per motivi di lavoro ... il prezzo era tra i migliori nel centro di Firenze e già dalla recensioni non ci aspettavamo tanto però ci diciamo "proviamoci!" Alla reception sono cortesi la camera tutto sommato è pulita ma la storia dell'aria condizionata che non si poteva accendere perche era troppo presto mi è sembrata assurda.... e in quei giorni di giugno già faceva caldino.... la notte abbiamo dormito bene ma la mattina la colazione è stata pessima... abbiamo lasciato quasi tutto e siamo due buone forchette è difficile che ci lamentiamo..... lasciamo perfere la colazione!!! Direi che per una notte può andare (soprattutto se volete stare in centro!) ma da prenotare per fare qualche giorno di vacanza no vi prego!

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 22 settembre 2011

Ottima base per girovagare facilmente a piedi la città e raggiungere le innumerevoli attrazioni.Stanze spaziose ma con arredamento semplice e datato.La prima colazione è di scarsa qualità per assortimento e sapore.IL personale merita una speciale citazione per la cortesia,la disponibilità,la solerzia,la preparazione e la simpatia.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia