“Prenotare ”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cupola con affreschi meravigliosi. Opera eccezionale! Consiglio guida per spiegazioni dettagliate. La salita alla cupola va prenotata e normalmente c’è posto dopo qualche gg!

Scrivi una recensioneRecensioni (6.081)

Recensito 30 maggio 2018

Al di là di quello che, da giovani studenti liceali, abbiamo studiato sulla cupola del Brunelleschi, ogni volta è una nuova emozione nel guardarla. Dal basso appare in tutta la sua imponenza, ma con la sua mole è ben visibile anche da lontano.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un capolavoro di ingegneria civile, dove lo studio e la matematica abbracciano l'arte. Opera spettacolare visibile da tanti punti di vista della città. Da vedere da tutte le angolazioni possibili.

Recensito 29 maggio 2018

poche parole: da non perdere assolutamente! bellezza disarmante, affaccio su firenze indimenticabile. unico problema. la salita con i tanti gradini, ovviamente non raccomandata a chi ha quelche problema

Vedi altre recensioni
Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Quest’opera è davvero impressionante, meravigliosa! La vista che si gode dall’alto è mozzafiato, ma la vera bellezza è nella parte interna della cupola! Consiglio la guida per la visita.

Gli utenti che hanno visto Cupola del Brunelleschi hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Cupola del Brunelleschi? Condividi la tua esperienza!