“capodanno a firenze”

Classificato al n.157 di 420 hotel a Firenze
Nogara, Italia
“capodanno a firenze”
Recensito il 9 febbraio 2012

Sono stata con un amica a Firenze per Capodanno. Hotel in posizione ottimale, a pochi passi dalla stazione centrale di S. M. Novella e vicinissimo ai luoghi d'interessi che preciso che si visitano tutti a piedi.
Il personale dell'hotel è stato molto cordiale. La Stanza andava molto bene per una permanenza di 2 notti alla fine.
L'unica pecca è stata l'acqua tiepida che usciva dalla doccia, ma per il resto sia camera che colazione le abbiamo trovate ottime.

Lo consiglio e sicuramente vi ritornerò!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
cicisbeo, Direttore alle Hotel Montreal, ha risposto a questa recensione., 6 marzo 2012
Gentile Signora Elenamaria,
grazie per aver scritto la Sua opinione su Tripadvisor, ci rende felici sapere che Lei abbia passato un piacevole Capodanno a Firenze e che abbia trovato ottime sia la camera che la colazione; siamo dispiaciuti per la pecca con l'acqua calda della doccia ma abbiamo provveduto ad aggiustare la caldaia.
La aspettiamo per un Suo prossimo soggiorno a Firenze.
Cordiali saluti.

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Tailandese per primo
san felice circeo
Recensito il 22 gennaio 2012

Hotel in posizione ottimale per raggiungere a piedi e in pochi minuti i fantastici monumenti del centro storico. Sin dalla prenotazione del soggiorno abbiamo apprezzato gentilezza e professionalità da parte del personale nonchè disponibilità ad ogni richiesta. Qualità dei servizi sicuramente superiore alla categoria assegnata. Ottima la convenzione con la trattoria "Tirabaralla" per gustare tipici piatti toscani.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
cicisbeo, Direttore alle Hotel Montreal, ha risposto a questa recensione., 29 gennaio 2012
Gentile Signor Stefano,
grazie per aver scritto il suo ottimo commento su Tripadvisor e siamo felici di essere stati in linea con le Sue aspettative e un grazie particolare dal ns staff per i suoi apprezzamenti.
Speriamo di accoglierLa nuovamente presso il ns Hotel nel Suo prossimo soggiorno a Firenze.
Distinti saluti.
Aversa, Italia
Recensito il 20 gennaio 2012

Siamo rimasti pienamente soddisfatti dal brevissimo soggiorno presso l'hotel Montreal, che abbiamo già consigliato ai nostri amici per l'ottimo rapporto qualità/prezzo e per la sua vantaggiosa collocazione in prossimità della stazione S. Maria Novella ed a quattro passi dal "centro". Professionalità, cortesia e disponibilità alla reception. Stanza pulita e ben riscaldata. Una buona colazione. Certamente ci torneremo in occasione del prossimo soggiorno in Firenze.

Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
cicisbeo, Direttore alle Hotel Montreal, ha risposto a questa recensione., 27 gennaio 2012
Gentile Signor Pasquale,
La ringraziamo molto per aver commentato il Suo soggiorno e ne siamo felici, la soddisfazione dei nostri clienti ci rende ancora più orgogliosi del lavoro che facciamo quotidianamente.
Saremo lieti di poter accogliere sia Lei sia i Suoi amici nelle Vs prossime vacanze a Firenze.
Cordiali saluti
Udine, Italia
Recensito il 20 gennaio 2012

Gentilezza e competenza del personale; servizio parcheggio e vicinanza al centro (5 min a piedi); pulizia; camera spaziosa; rapporto qualità prezzo ottima; meravigliosa, per una famiglia, la convenzione con il Ristorante a due passi dall'hotel; se torniamo a Firenze, riprenoteremo sicuramente in questo Hotel.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile Signora Michela,
grazie per la Sua opinione ottima nei ns confronti, e siamo felici che Lei abbia passato un buon soggiorno presso il ns Hotel, un ringraziamento anche da parte del ns personale.
La ringraziamo di essere la Sua scelta per un futuro soggiorno nella ns città con la Sua famiglia.
Distinti saluti
Scandiano
Recensito il 16 gennaio 2012

week end all insegna del relax..hotel alle spalle della stazione,camere ampie,pulite e confortevoli.,insonorizzato personale professionale e colazione classica..spazi un po' piccoli alla reception e alla sala colazioni..ma poco importa considerando l utilita di quest ultime e il costo del soggiorno!consiglio vivamente'io ci tornero' di sicuro!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
cicisbeo, Direttore alle Hotel Montreal, ha risposto a questa recensione., 20 gennaio 2012
Gentile Signora Tina,
Grazie per la Sua opinione sul ns Hotel e siamo contenti che la camera a Lei assegnata sia stata in linea con le Sue aspettative e saremo felici di poterLa accogliere un’altra volta nel ns Hotel.
Un ringraziamento anche a nome di tutto lo staff.
Cordiali saluti
Lugo, Italia
Recensito il 5 gennaio 2012

Davvero positiva la mia permanenza a montreal hotel a firenze, si tova a due passi dalla stazione Santa Maria Novella, poi giusto una piccola passeggiata per arrivare in centro ed ammirare la città...stanza molto accogliente e pulita, noi eravamo in 4 e siamo stati veramente bene, personale gentile e disponibile! Rapporto qualità prezzo davvero molto buono...Se dovessi ritornare a firenze lo prenotorei di nuovo...

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Gentile Cliente,
La ringraziamo per aver scritto la Sua opinione, e siamo contenti di averLe fatto trascorrere una permanenza positiva presso il ns Hotel e di essere stati in linea con le Sue aspettative, un ringraziamento anche da parte del ns personale.
Siamo felici di essere la Sua scelta per un Suo futuro soggiorno presso il ns Hotel.
Distinti saluti
Verbania, Italia
Recensito il 16 dicembre 2011

Mi sono trovata davvero bene con la mia famiglia in questo Hotel vicinissimo alla stazione di Santa Maria Novella.Il personale alla reception è squisito, e dà ottimi consigli sui ristoranti.
La stanza (una quadrupla) era accogliente, pulitissima e abbastanza spaziosa.Funziona anche il wi-fi.Direi che la colazione è ottima.
Firenze è molto migliorata, nel complesso
Laura, Verbania (VB)

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
cicisbeo, Direttore alle Hotel Montreal, ha risposto a questa recensione., 18 dicembre 2011
Gentile Signora Laura,
La ringraziamo molto per la Sua ottima recensione nei confronti del ns Hotel e ne siamo contenti.
Speriamo di essere nuovamente la Sua scelta nel caso in cui decida di tornare a Firenze.
Distinti saluti.
Roberto Boccacelli
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Hotel Boccaccio
Aurora Hotel
Aurora Hotel
N. 148 di 420 a Firenze
Punteggio 4.0 su 5 380 recensioni

Conosci Hotel Montreal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Montreal

Struttura: Hotel Montreal
Indirizzo: Via della Scala 43, 50123, Firenze, Italia
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Accesso disabili
N. 98 hotel per famiglie a Firenze
N. 153 hotel romantici a Firenze
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Montreal 2*
L'Hotel Montreal è un piccolo hotel a conduzione familiare situato nel cuore di Firenze, a pochi passi dalla Stazione Santa Maria Novella e vicino alle maggiori attrazioni turistiche. Qui troverete un'atmosfera amichevole ed uno staff cordiale ed attento ad ogni vostra esigenza che vi aiuterà ad organizzare al meglio il vostro soggiorno a Firenze. Le camere, arredate in tipico stile fiorentino, sono state recentemente rinnovate e sono dotate di connessione Wi-Fi, aria condizionata, pareti e finestre insonorizzate, schermi LCD. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Hotels.com, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Montreal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Montreal Firenze
Montreal Hotel Florence