“Pienamente soddisfatti”
Recensione di Hotel Montreal

Hotel Montreal
Classificato al n.201 di 411 hotel a Firenze
Recensito 20 gennaio 2012

Siamo rimasti pienamente soddisfatti dal brevissimo soggiorno presso l'hotel Montreal, che abbiamo già consigliato ai nostri amici per l'ottimo rapporto qualità/prezzo e per la sua vantaggiosa collocazione in prossimità della stazione S. Maria Novella ed a quattro passi dal "centro". Professionalità, cortesia e disponibilità alla reception. Stanza pulita e ben riscaldata. Una buona colazione. Certamente ci torneremo in occasione del prossimo soggiorno in Firenze.

Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
cicisbeo, Direttore alle Hotel Montreal, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 gennaio 2012

Gentile Signor Pasquale,
La ringraziamo molto per aver commentato il Suo soggiorno e ne siamo felici, la soddisfazione dei nostri clienti ci rende ancora più orgogliosi del lavoro che facciamo quotidianamente.
Saremo lieti di poter accogliere sia Lei sia i Suoi amici nelle Vs prossime vacanze a Firenze.

Recensito 20 gennaio 2012

Gentilezza e competenza del personale; servizio parcheggio e vicinanza al centro (5 min a piedi); pulizia; camera spaziosa; rapporto qualità prezzo ottima; meravigliosa, per una famiglia, la convenzione con il Ristorante a due passi dall'hotel; se torniamo a Firenze, riprenoteremo sicuramente in questo Hotel.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Signora Michela,
grazie per la Sua opinione ottima nei ns confronti, e siamo felici che Lei abbia passato un buon soggiorno presso il ns Hotel, un ringraziamento anche da parte del ns personale.
La ringraziamo di essere la Sua scelta per un futuro soggiorno nella ns città con la Sua famiglia.
Distinti saluti

Recensito 16 gennaio 2012

week end all insegna del relax..hotel alle spalle della stazione,camere ampie,pulite e confortevoli.,insonorizzato personale professionale e colazione classica..spazi un po' piccoli alla reception e alla sala colazioni..ma poco importa considerando l utilita di quest ultime e il costo del soggiorno!consiglio vivamente'io ci tornero' di sicuro!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con gli amici
cicisbeo, Direttore alle Hotel Montreal, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 gennaio 2012

Gentile Signora Tina,
Grazie per la Sua opinione sul ns Hotel e siamo contenti che la camera a Lei assegnata sia stata in linea con le Sue aspettative e saremo felici di poterLa accogliere un’altra volta nel ns Hotel.
Un ringraziamento anche a nome di tutto lo staff.

Recensito 5 gennaio 2012

Davvero positiva la mia permanenza a montreal hotel a firenze, si tova a due passi dalla stazione Santa Maria Novella, poi giusto una piccola passeggiata per arrivare in centro ed ammirare la città...stanza molto accogliente e pulita, noi eravamo in 4 e siamo stati veramente bene, personale gentile e disponibile! Rapporto qualità prezzo davvero molto buono...Se dovessi ritornare a firenze lo prenotorei di nuovo...

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con gli amici

Gentile Cliente,
La ringraziamo per aver scritto la Sua opinione, e siamo contenti di averLe fatto trascorrere una permanenza positiva presso il ns Hotel e di essere stati in linea con le Sue aspettative, un ringraziamento anche da parte del ns personale.
Siamo felici di essere la Sua scelta per un Suo futuro soggiorno presso il ns Hotel.
Distinti saluti

Recensito 16 dicembre 2011

Mi sono trovata davvero bene con la mia famiglia in questo Hotel vicinissimo alla stazione di Santa Maria Novella.Il personale alla reception è squisito, e dà ottimi consigli sui ristoranti.
La stanza (una quadrupla) era accogliente, pulitissima e abbastanza spaziosa.Funziona anche il wi-fi.Direi che la colazione è ottima.
Firenze è molto migliorata, nel complesso
Laura, Verbania (VB)

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
cicisbeo, Direttore alle Hotel Montreal, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 dicembre 2011

Gentile Signora Laura,
La ringraziamo molto per la Sua ottima recensione nei confronti del ns Hotel e ne siamo contenti.
Speriamo di essere nuovamente la Sua scelta nel caso in cui decida di tornare a Firenze.
Distinti saluti.

Recensito 12 dicembre 2011

Le mie considerazioni riguardo al mio soggiorno all'hotel Montreal?????? Che dire non una virgola fuori posto, ottimo rapporto qualità-prezzo,pulito,personale gentilissimo e molto cordiale,disponibile e pronto a rispondere ad ogni esigenza del cliente.Anzi per il mio prossimo ed imminente ritorno a Firenze, non ho dubbi nella scelta di dove soggiornare.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato per affari

Gentile Signora Rosaria,
grazie per la Sua ottima recensione e siamo felici di poterLa accogliere ancora nel ns Hotel nel Suo prossimo soggiorno a Firenze.
A presto.

Recensito 12 dicembre 2011

Se cercate un posto con un ottimo rapporto qualità prezzo l'Hotel Montreal potrebbe
esser quanto fa per voi.
La cifra in denaro pagata corrisponde a pieno a quanto vi offrono,
il personale è molto attento ai vostri bisogni e gentile...
La posizione centrale e a pochi metri da S.Maria Novella....
Credetemi.....e PROVATE!...

FRANCO

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Signor Franco,
grazie per la Sua recensione positiva nei confronti del ns Hotel e ne siamo lieti.
Speriamo di essere di nuovo la Sua scelta nel Suo futuro soggiorno a Firenze.
Distinti saluti.
Roberto Boccacelli

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Hotel Palazzuolo
N. 161 di 411 a Firenze
Hotel Boccaccio
Hotel Boccaccio
N. 215 di 411 a Firenze

Conosci Hotel Montreal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Montreal

Indirizzo: Via della Scala 43, 50123, Firenze, Italia
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Accessibile in sedia a rotelle
N. 153 hotel romantici a Firenze
Fascia prezzo: 41 € - 591 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Montreal 2*
L'Hotel Montreal è un piccolo hotel a conduzione familiare situato nel cuore di Firenze, a pochi passi dalla Stazione Santa Maria Novella e vicino alle maggiori attrazioni turistiche. Qui troverete un'atmosfera amichevole ed uno staff cordiale ed attento ad ogni vostra esigenza che vi aiuterà ad organizzare al meglio il vostro soggiorno a Firenze. Le camere, arredate in tipico stile fiorentino, sono state recentemente rinnovate e sono dotate di connessione Wi-Fi, aria condizionata, pareti e finestre insonorizzate, schermi LCD. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, 5viajes2012 S.L., Expedia, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Montreal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Montreal Firenze
Montreal Hotel Florence