“che fregatura!!!” 1 su 5 stelle

Classificato al n.272 di 421 hotel a Firenze
torino
“che fregatura!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2008

Il prezzo è troppo elevato rispetto alla qualità.
scarsa pulizia,la colazione offre solo prodotti confezionati e il pane del giorno prima!
Alla prenotazione ci era stato garantito il parcheggio, invece non c'è.

• piaciuto di più — il giorno che siamo andati via
  • piaciuto di meno — il bagno sporco
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
      Reception
    • 1 su 5 stelle
masacciohotel, Proprietario alle Hotel Masaccio, ha risposto a questa recensione., 27 ottobre 2008
Salve
Ci dispiace che non si sia trovato bene nel nostro Hotel, cerchiamo di fornire a i nostri clienti tutte le informazioni possibili riguardo la nostra struttura, tramite il contatto telefonico/email/sito internet, in particolare i punti che lei non ha apprezzato sono :

- I parcheggi a Firenze sono tutti a pagamento sia in strada(euro 12) sia nel garage pubblico(Euro 16) che in quello privato nostro affiliato(Euro 20) (prezzi indicativi per le 24 ore), il parcheggio lo garantiamo sempre nel nostro garage , ma non e' compreso nel prezzo della camera perche' non tutti arrivano in macchina !

-La colazione comprende bevande calde(the, cioccolata, cappuccino caffe'ecc..) bevande fredde(acqua, succo arancia), merendine confezionate, torta, pane fresco( la domenica il pane viene preparato il giorno prima) fette biscottate, burro cioccolata e marmellata.

-La pulizia e' effettuata direttamente dal personale interno che presta molta attenzione, non ci affidiamo a ditte esterne, quindi ci spiace molto che abbia trovato "sporco il bagno", noi siamo presenti 24 ore al giorno quindi sarebbe stato per noi un piacere provvedere a questa nostra "svista".

Il nostro Hotel e' a gestione familiare da oltre 20 anni, e tutti i nostri clienti sono trattati non solo con professionalita' ma anche come amici, ci dispiace quindi non aver soddisfatto le sue aspettative, la invito sin da ora nel caso torni a Firenze a trascorrere un'altra giornata qui da noi naturalmente sarete nostri ospiti.
Saluti
Alessandro e lo staff

saluti
Alessandro

• Greco per primo
England
3 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2007

Sono Inglese. Non parlo bene italiano. Ho avuto un esperienza fantastico. L'albergo e molti polutti. Noi trovato i personali amichevole. Il cibo e deliciosa. Gracie Allessandro and tua famiglia.

Ha soggiornato in Aprile 2007
wookie18, Proprietario alle Hotel Masaccio, ha risposto a questa recensione., 16 ottobre 2015
grazie mille !

cordiali saluti
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Albergo Giovanna
3.5 su 5 stelle 392 recensioni
Hotel Emma
N. 205 di 421 a Firenze
4.0 su 5 stelle 270 recensioni

Conosci Hotel Masaccio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Masaccio

Struttura: Hotel Masaccio
Indirizzo: Via Masaccio 228, 50132, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante
N. 5 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Firenze
Categoria hotel:1 stella/e — Hotel Masaccio 1*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo e Budget Places per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Masaccio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Masaccio Firenze
Firenze Hotel Masaccio