“Ottima pasticceria!”

Opzioni: Colazione, Prenotazioni
Zona: Santa Maria Novella
Recensito 26 agosto 2020 da dispositivo mobile

Sempre eccezionale!
Staff professionale e sorridente.
Ottima qualità e scelta dolci e salato.
Ambiente pulito accogliente e familiare.
Consigliatissimo A+++

Data della visita: agosto 2020
PasteSilvaeVale, Proprietario presso Pasticceria Silvano e Valentino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 agosto 2020

Sandro Buongiorno..... per essere eccezionali bisogna avere clienti eccezionali che sanno riconoscere che dietro ogni dolcino o prelibatezza c'è un lavoro disumano di tante persone che ogni mattina si alzano con la voglia di sorprendere i nostri clienti nel far trovare sempre un prodotto di qualità , ben fatto, con qualche novità e un servizio all'altezza di ognuno di voi !.
Noi siamo una famiglia .... e ognuno di Voi per noi è UNO di NOI !.
Grazie di cuore Sandro da Alessandra e tutto lo Staff , che ogni giorno con sforzi importanti rende il locale pulito, accogliente, famigliare, luminoso e piacevole da frequentare !!!!!

Recensito 21 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ottima qualità(le sfoglie alla crema sono il top)cortesia fa da padrona.complimenti,credo che sia il migliore locale l’organizzato in questi tempi difficili.

Data della visita: agosto 2020
PasteSilvaeVale, Proprietario presso Pasticceria Silvano e Valentino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 agosto 2020

Grazie Vilma... che dire...... Lavoriamo ogni giorno affinchè la qualità traspaia da ogni nostra creazione, che la gioia di fare il nostro lavoro sommerga i clienti che ci scelgono e ci frequentano tutte le volte che possono .... e sull'organizzazione non nego che abbiamo fatto una fatica disumana, nonchè un investimento importante, perchè riteniamo che qualsiasi esperienza, in questo periodo, il cliente si deve sentire per primo "sicuro"e "protetto".... allora può godere appieno la sua pausa. Noi lo facciamo tutti i giorni con lo stesso impegno che ci mettiamo nel far bene la sfoglia alla crema, e con lo stesso sorriso con cui accogliamo i clienti.
Grazie .... da me e da tutto lo staff
Alessandra

Recensito 26 luglio 2020 da dispositivo mobile

Una colazione all’italiana con cappuccino e cornetto? Molto attraente, ottima scelta, soprattutto i cornetti farciti, cappuccino di orzo e soja, servizio al banco ma rapido, personale gentile, insomma, pasticceria Silvano e Valentino offre questo e altro. Da non perdere per una colazione senza fretta.

Data della visita: luglio 2020

Corrado Buongiorno e Grazie ! Quale modo migliore di iniziare una giornata nel migliore dei modi se non partire con una colazione TOP ? Quindi ogni giorno si cerca di "riuscire "a darvi una esperienza che risulti d'impatto sull'avvio della giornata, per farvi partire col sorriso e con una dolcezza e coccola.
La fretta per stare bene, deve essere tenuta lontana , hai ragione......concediamoci ogni tanto il tempo giusto per gustarci i nostri momenti .... è la cosa migliore per noi e per iniziare al massimo con le persone che ci stanno accanto !
Grazie Corrado da Alessandra e il Suo staff

Recensito 25 luglio 2020

Un bar e uno staff eccellente,dal Mitico e grande Valentino che con,il suo ottimo caffè e la sua bravura e simpatia ti faceva partire la giornata in modo diverso..e sarà sempre lì....L'Ale è davvero brava,sempre sorridente e fa anche lei dei dolci e non solo ottimi è dir poco...Tutte le regazze del bar,sono davvero brave e sempre sorridenti..e i pasticceri bravissimiiiiiii....Siete grandi a presto Ali

Data della visita: giugno 2020
Recensito 16 luglio 2020

il locale lo conosco bene da anni, allegro, accogliente, professionale e... non manca mai un sorriso, ultimamente il servizio consegna a casa e' favoloso, sto ordinando adesso delle meravigliose brioches per la prima colazione di domenica, siamo riuniti e qualcosa di buono fa sempre piacere, in piu' per il pranzo ho ordinato il bongo che da anni compro sempre da loro essendo un palato esigente in fatto di cioccolato, ebbene si sono golosa e ogni tanto mi gratifico con il meglio.

Data della visita: giugno 2020

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Silvano e Valentino hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Pasticceria Silvano e Valentino? Condividi la tua esperienza!