“golosa”

Al n.10 in classifica su 177 Caffè e tè a Firenze
Opzioni: Colazione, Prenotazioni
Zona: Santa Maria Novella
Recensito 16 luglio 2020

il locale lo conosco bene da anni, allegro, accogliente, professionale e... non manca mai un sorriso, ultimamente il servizio consegna a casa e' favoloso, sto ordinando adesso delle meravigliose brioches per la prima colazione di domenica, siamo riuniti e qualcosa di buono fa sempre piacere, in piu' per il pranzo ho ordinato il bongo che da anni compro sempre da loro essendo un palato esigente in fatto di cioccolato, ebbene si sono golosa e ogni tanto mi gratifico con il meglio.

Data della visita: giugno 2020

Recensito 16 luglio 2020

Pasticceria Ristorante di altissima qualità, servizio cortese e professionale,è sicuramente una delle migliori pasticceria della Toscana(Firenze è troppo limitato), e come ristorazione eccellente.
Varietà e bontà nelle scelte, con quel pizzico di fantasia e tanta passione che assicurano sempre quel qualcosa in più che fa la differenza.
Alessandra, la titolare, è la Solarità fatta persona(ora ancor di più nonostante le difficoltà del periodo) e tutti le sue collaboratrici e i suoi collaboratori garantiscono un servizio che ti permettono veramente di sentirti in famiglia.
Grazie di tutto

Recensito 16 luglio 2020

Pasticceria fantastica!! Personale gentile e disponibile. Materie prime di ottima qualità. Location superlativa

Recensito 15 luglio 2020 da dispositivo mobile

Volevo una torta di compleanno che mi rispecchiasse nei gusti e nello stile. Con grande professionalità, competenza, sensibilità e pazienza hanno creato la MIA squisita torta fatta di pan di Spagna leggermente bagnato farcita di crema chantilly e gocce di cioccolata è ricoperta di crema al pistacchio circondata di granella di pistacchio. Se dovete festeggiare vi consiglio vivamente di affidarvi alle loro sapienti mani

Recensito 31 maggio 2020 da dispositivo mobile

Torta Sacher:ottima, torta Ambrogio:fenomenale, tortaillefoglie : mai assaggiata una migliore e che altro, accoglienza festosa e ambiente pulitissimo e lei la stupenda Alessandra, proprietaria sempre col sorriso sulle labbra!!

Data della visita: maggio 2020
AV17, Proprietario presso Pasticceria Silvano e Valentino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 giugno 2020

Caro Alex Pasino
La tua recensione che ho appena trasferito ai miei collaboratori ci ha reso felici più che mai ..... in questa chiusura obbligatoria di quasi tre mesi e il lavoro che riparte con mille difficoltà .... incontrare persone che come te hanno la forza di agire pubblicamente esprimendo la loro opinione ..... ci rende orgogliosi di NOI ... degli sforzi che facciamo ogni giorno .... della fatica che ci vuole per stare in “piedi “ oggi .....della mancanza di clientela che ancora impaurita non frequenta i locali .... e poi arrivi TU , con un parere che ci porta alle stelle che ci premia del duro lavoro che facciamo ogni giorno ( anche per sanificare tutto dopo ogni passaggio come vuole la normativa !)
Grazie .... il prossimo dolce che ci ordini .... dovrà essere ancora più buono !
Col sorriso di sempre
Alessandra

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Silvano e Valentino hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Pasticceria Silvano e Valentino? Condividi la tua esperienza!