“Grande eleganza e cucina eccellente ”
Recensione di Lungarno Bistrot

Lungarno Bistrot
Prenota con
Lungarno Bistrot non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.272 in classifica su 3.067 Ristoranti a Firenze
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Santo Spirito
Descrizione: Il Lungarno Bistrot si affaccia sul Lungarno Guicciardini. Il suo dehor si apre su una straordinaria scenografia nella piazzetta degli Scarlatti proprio di fronte a Palazzo Corsini. Un’ottima occasione per godersi questo scorcio suggestivo a pranzo o a cena. All’interno l’ambiente è moderno ma al tempo stesso classico, rilassante e accogliente. La grande cucina a vista permette di vedere gli chef durante la preparazione dei piatti. Tutta la pasta fresca ripiena e non è fatta in casa così come i dolci ed i vari tipi di pane. Nel menù troverete la Tradizione Toscana ed il pesce fresco. Inoltre si preparano piatti per vegetariani e a richiesta piatti senza glutine.
Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Il locale fin dal primo impatto colpisce molto, sia per la posizione che per l’arredamento (esterno e interno) curato in ogni minimo dettaglio. Il personale, mi sentirei di dire tutto, almeno nella serata di ieri (Sabato 1 Settembre) è stato disponibile, gentile e sempre sorridente; aspetti che personalmente ritengo fondamentali. Ho preso un menù degustazione di terra, molto vario, ricco e di ottima qualità. Il prezzo è sinceramente fin troppo basso per quanto bene ho mangiato. Una serata davvero perfetta in una location meravigliosa come il Lungarno di Firenze. Complimenti davvero.

Data della visita: settembre 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.007)

Recensito 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Location bella con davanti palazzo Corsini, uno dei palazzi più suggestivi di Firenze. Il ristorante è curato con un'ampia Location esterna. I piatti sono curati e molto gustosi, l'antipasto con lo sformato verdure con gorgonzola strepitoso. Inoltre non ci si può scordare del cameriere, perfetto e simpatico,da fidanzarcisi.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 20 agosto 2018

Sono stato in questo ristorante per pasqua, ho preso un primo e un secondo. Il primo che ho preso erano dei cavatielli con i frutti di mare, abbiamo aspettato moltissimo tempo prima che il piatto arrivasse. Dopo il piatto è arrivato ma mi ha fatto rammaricare perchè la pietanza era poca anche se il piatto era buono. Ma siccome noi avevamo ancora fame perchè e le pietanze erano piccole ci siamo fatti riportare il piatto ed abbiamo aspettato ancora moltissimo tempo. Poi abbiamo preso una frittura di mare con le verdure, nel menù c'era scritto 'frittura di mare con verdure' ma quando mi è arrivato il piatto c'erano solo le verdure!!! Non c'era il pesce c'era pochissimo o niete di pesce. L'unica cosa che mi è piaciuta è stato il dessert. Per questo invito i titolari a ripensarci la prossima volta e non consiglio questo ristorante a nessuno.

Data della visita: aprile 2018
Recensito 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo conosciuto questo locale tramite The Fork. Accogliente, esteticamente di gusto; il personale gentile e simpatico, ci siamo sentiti coccolati e a nostro agio. Ottimo il cibo, nota di plauso per le crocchette di gamberi e tartufo

Data della visita: agosto 2018
Recensito 27 luglio 2018

Ho conosciuto questo ristorante grazie a The Fork e mi è piaciuto molto. Il locale si trova in una graziosa piazzetta di là d’Arno, in cui è allestito un ambiente per chi vuole mangiare all’aria aperta godendo del bel panorama del Lungarno. All’interno l’ambiente, elegante e arredato con gusto, dispone di un’ampia cucina a vista. Il menù è basato su ingredienti di altissima qualità e propone anche piatti ricercati, con pane e pasta fatti in casa. Per chi lo desidera, sono disponibili due menù degustazione: uno di mare e uno di cucina toscana. Il personale è molto competente e attento al cliente. Prezzi adeguati alla qualità dell’offerta e della location. Sicuramente un ristorante che vale la pena provare!

Data della visita: marzo 2018

Gli utenti che hanno visto Lungarno Bistrot hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Lungarno Bistrot? Condividi la tua esperienza!