“Buonissimo”
Recensione di Lungarno Bistrot

Lungarno Bistrot
Prenota con
Lungarno Bistrot non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.266 in classifica su 3.060 Ristoranti a Firenze
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Santo Spirito/San Frediano
Descrizione: Il Lungarno Bistrot si affaccia sul Lungarno Guicciardini. Il suo dehor si apre su una straordinaria scenografia nella piazzetta degli Scarlatti proprio di fronte a Palazzo Corsini. Un’ottima occasione per godersi questo scorcio suggestivo a pranzo o a cena. All’interno l’ambiente è moderno ma al tempo stesso classico, rilassante e accogliente. La grande cucina a vista permette di vedere gli chef durante la preparazione dei piatti. Tutta la pasta fresca ripiena e non è fatta in casa così come i dolci ed i vari tipi di pane. Nel menù troverete la Tradizione Toscana ed il pesce fresco. Inoltre si preparano piatti per vegetariani e a richiesta piatti senza glutine.
Recensito 18 luglio 2018

Ho mangiato in questo ristorante con The Fork, e devo dire che ci siamo trovati entrambi benissimo.
Antipasti e portate principali ottime, e di giusta quantità.
Personale gentile e alla mano. Torneremo!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.006)

Recensito 10 luglio 2018

Locale accogliente ben arredato personale gentile e simatico servizio eccellente mangiare ottimo Francesco (cuoco) preparatissimo sia per la carne che per il pesce Prezzo adeguato e ottima cantina da consigliare alla grande nn si fa brutta figura…….Alla prossima

Recensito 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

Il Lungarno Bistrot si conferma uno dei nostri posti preferiti a Firenze,buona cucina,servizio cordiale,si spazia dalla carne al pesce tutto cucinato molto bene,bella carta dei vini ,con prezzi per tutte le tasche e poi una vista meravigliosa su Firenze! Prezzi adeguati al locale e alla location

Recensito 25 giugno 2018 da dispositivo mobile

Cena romantica per due.
Tutto e' stato perfetto, curato e piacevole.
Il prezzo e' adeguato alla location ed alla cucina , il personale ci ha veramente coccolati...vi posso garantire che tornero' sicuramente.

Recensito 9 giugno 2018 da dispositivo mobile

Atmosfera rilassante, personale gentile e accogliente, menù per nulla scontato, piatti ottimi anche per chi è intollerante al glutine: ho potuto assaggiare la frittura di pesce e prendere il tiramisù tutto glutenfree. Prezzi medio-alti; abbiamo usato lo sconto fedeltà e ci è stato proposto un ulteriore 20% per la prossima volta.

Gli utenti che hanno visto Lungarno Bistrot hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Lungarno Bistrot? Condividi la tua esperienza!