“Eccellente ”
Recensione di Lungarno Bistrot

Lungarno Bistrot
Prenota con
Lungarno Bistrot non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.255 in classifica su 3.012 Ristoranti a Firenze
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Santo Spirito/San Frediano
Descrizione: Il Lungarno Bistrot si affaccia sul Lungarno Guicciardini. Il suo dehor si apre su una straordinaria scenografia nella piazzetta degli Scarlatti proprio di fronte a Palazzo Corsini. Un’ottima occasione per godersi questo scorcio suggestivo a pranzo o a cena. All’interno l’ambiente è moderno ma al tempo stesso classico, rilassante e accogliente. La grande cucina a vista permette di vedere gli chef durante la preparazione dei piatti. Tutta la pasta fresca ripiena e non è fatta in casa così come i dolci ed i vari tipi di pane. Nel menù troverete la Tradizione Toscana ed il pesce fresco. Inoltre si preparano piatti per vegetariani e a richiesta piatti senza glutine.
Recensito 14 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Atmosfera molto rilassata e piacevole, servizio discreto molto professionale e garbato, e soprattutto cibo davvero buono ( ho assaggiato pesce, e devo dire che le crocchette di gamberi e tartufo sono ottime, così come sono squisiti i cavatelli ai frutti di mare) , con menù non banale come proposte e come realizzazione. La qualità giustifica assolutamente il prezzo. Consiglio vivamente.

Recensito 14 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati di sabato sera in questo ristorante con un altra coppia.
Partendo dal presupposto che avevo un ottima aspettativa del ristorante, soprattutto visto le buone recensioni lette prima della prenotazione, ahimè serata assolutamente negativa.
Location carina, ambiente curato, romantico con bei arredi.
Menù non da Bistrot, prezzi esageratamente alti e carta dei vini veramente scarna.
Giustificherei i prezzi se fosse corrisposto a quanto mangiato/servito.
Parmigiana in pasta all’uovo bruciata (ha dato cattivo odore all’intero piatto di conseguenza), nessuna entrèe per un attesa della prima portata di almeno 25 minuti, prosecco di benvenuto portato meccanicamente che non ti fa assolutamente sentire “coccolato”.
Delusi dalla prima portata ordiniamo direttamente il dolce, buono il tiramisù, cuore caldo al cioccolato già rotto, piccolo e con evidente forma dello stampino come se fosse di quelli del supermercato. Veramente di cattivo sapore, che abbiamo però comunque mangiato per saziarci. Ce lo siamo fatti andare bene comunque.
Moscato confuso con passito dalla cameriera.
Quest’ultima assolutamente poco professionale che “lancia” le posate anziché metterle alla destra del cliente con cura (cucchiai per il dolce), urla verso la cucina per le ordinazioni che per chi è con il tavolo vicino a questa rende la cena veramente troppo rumorosa.
Nel conto viene inserito un costo di servizio del 10% sul totale. Ma quale servizio mi chiedo? Un primo, un dolce, un vino da 20€ in 4, conto 35€ a persona. Con un secondo andavano a minimo 60€ p.p.
Locale prettamente turistico, non per chi ha gusto e conoscenza sia della materia che del servizio.

Recensito 12 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ristorantino vicino ponte vecchio, arredato con gusto ed in modo molto particolare. Cibo molto raffinato nell'impiattamento e cucinato divinamente

Recensito 6 gennaio 2018

Bel locale, con personale molto gentile e cibo buono. Ottima il rapporto qualità prezzo. Consigliato vivamente. Ci tornerò sicuramente le prossima volta che sono a Firenze

Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Cibo non eccezionale con porzioni misere e prezzo altissimo , il personale troppo invadente e molto frettoloso di liberare il tavolo per il servizio successivo, nessun tipo di drink o piatto di benvenuto, ansia a livelli estremi e urla in sala, da non tornarci assolutamente

Gli utenti che hanno visto Lungarno Bistrot hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Lungarno Bistrot? Condividi la tua esperienza!