“Cena di capodanno ”
Recensione di Lungarno Bistrot

Lungarno Bistrot
Prenota con
Lungarno Bistrot non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.271 in classifica su 3.068 Ristoranti a Firenze
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: Santo Spirito/San Frediano
Descrizione: Il Lungarno Bistrot si affaccia sul Lungarno Guicciardini. Il suo dehor si apre su una straordinaria scenografia nella piazzetta degli Scarlatti proprio di fronte a Palazzo Corsini. Un’ottima occasione per godersi questo scorcio suggestivo a pranzo o a cena. All’interno l’ambiente è moderno ma al tempo stesso classico, rilassante e accogliente. La grande cucina a vista permette di vedere gli chef durante la preparazione dei piatti. Tutta la pasta fresca ripiena e non è fatta in casa così come i dolci ed i vari tipi di pane. Nel menù troverete la Tradizione Toscana ed il pesce fresco. Inoltre si preparano piatti per vegetariani e a richiesta piatti senza glutine.
Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Cibo non eccezionale con porzioni misere e prezzo altissimo , il personale troppo invadente e molto frettoloso di liberare il tavolo per il servizio successivo, nessun tipo di drink o piatto di benvenuto, ansia a livelli estremi e urla in sala, da non tornarci assolutamente

Data della visita: dicembre 2017
Scrivi una recensioneRecensioni (1.007)

Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Locale accogliente e arredato con gusto a due passi da Ponte Vecchio.
Appena entrati si respira un'aria leggera e allegra, questo grazie ai ragazzi che lavorano sempre col sorriso e scambiano due parole col cliente volentieri.
Servizio impeccabile, piatti da leccarsi i baffi.
Consiglio i cappellacci ricotta e spinaci su crema di zucca, salame toscano e fichi e la Fiorentina con le patate.
Dessert: assolutamente da provare il sorbetto al mandarino!
Che dire? Speriamo di tornarci presto.

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 31 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Locale molto elegante e raffinato.. ideale per una cena romantica. Personale molto cordiale e simpatico. Carne alla fiorentina cucinata ad hoc. Ottima...mi auguro di ritornarci al più presto. Consigliatissimo

Recensito 26 dicembre 2017

Niente da dire, un ristorante molto bello ed accogliente sul lungarno, ottimo il servizio con personale attento e mai invadente, cibi sempre di qualità (ci sono già stato diverse volte e non ho mai avuto problemi) ed un conto proporzionato al resto. Buono sia per la carne che il pesce, come antipasto da provare sicuramente le crocchette di gamberi al tartufo.

Recensito 22 dicembre 2017

Il personale è molto accogliente e disponibile, la sala trasmette tranquillità e ci si sente in un posto speciale. Ho passato una serata con famiglia ed amici ed ognuno di noi è stato molto soddisfatto. Il cibo è ottimo, ho preso un antipasto salmone ed piatto principale baccala, deliziosi! E' molto equilibrati. Il conto giusto per i prodotti e servizio fornito..

Gli utenti che hanno visto Lungarno Bistrot hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Lungarno Bistrot? Condividi la tua esperienza!