“UNA GARANZIA”

Cucina: Gastropub
Descrizione: Struttura
Descrizione: Struttura
Recensito 29 novembre 2017

Vi raccomando al 100% questo lampredottaro.. Ci sono stato piu volte ed è sempre meglio...Menu sempre aggiornato a prezzi economici!!! Assaggiate il crostino alla lingua oltre il classico lampredotto..è buonissimo!!

Recensito 17 novembre 2017

Vado controcorrente, semplicemente uno dei lampredotti più insapori mai mangiati. Al pari di quello del Porcellino a Firenze. Se del Porcellino si può intuire lo specchietto per le allodole vista la posizione prossima al Ponte Vecchio, su Aurelio nemmeno la posizione gioca a favore. Eppure viste le recensioni dovrebbe dominare la qualità, e invece...
Numero uno incontrastato rimane Il Farro in piazza Artom (alla Mercafir)

Recensito 15 novembre 2017

Terza volta e terza volta da Aurelio! Sempre il top! E sa sempre come deliziarti il palato con nuovi gusti!! Provato stavolta il bollito misto, divino!!!
Consigliato è dire davvero poco!
Parto all'alba per arrivare per pranzo da lui!!

Recensito 12 novembre 2017

Partiamo dalla Puglia all'alba per poter arrivare per l'ora di pranzo a Firenze ed andare immediatamente da Aurelio!
I nostri pranzi a Firenze, ormai, sono solo a base delle specialità che Aurelio prepara, tutte tutte davvero ottime, squisite!
Lui e la moglie, poi, sono davvero delle persone molto simpatiche e squisite!
Noi abbiamo provato sempre i loro panini, di vari tipi, che non sono semplici panini, tutt'altro: si tratta di secondi piatti (tutta carne, tutta sostanza!) messi in un ottimo panino!
Però si può anche optare per le stesse pietanze da gustare come un vero e proprio secondo piatto, non panino.
I panini hanno un costo di soli 3€, davvero il più conveniente su Firenze e dintorni (noi abbiamo anche provato fuori Firenze e costano di più.
Quindi si sommano: costo competitivo e super vantaggioso (con poco ci si mangia e sul serio!), simpatia dell'affiatata e simpatica coppia di titolari, qualità delle materie prime usata e maestria nella loro preparazione.
Non solo risparmio (che di questi tempi non guasta, anzi!), ma la bontà di tutti i loro piatti, tutti squisiti, da provare tutti!
Lo stracotto nel panino (non è un panino allo stracotto! Notare la differenza...): SUPERLATIVO!!
Ma anche tutto il resto, dipende solo dai gusti e dalle preferenze personali (io non mangio la trippa, però ho assaggiato un po dalla trippa nel panino che ha preso mio marito e devo dire che la sanno preparare, eccome!!).
Ce n'è per tutti i gusti, insomma!
Consiglio davvero di andarci, ci tornerete sempre!
Già non vedo l'ora di tornarci!
Alla prossima e continuate così, siete favolosi!

Recensito 4 novembre 2017 da dispositivo mobile

La simpatia travolgente di un tipico fiorentino con l'ottima cucina. Il panino con il lampredotto era super; il panino con la salsiccia da leccarsi i baffi. Una chicca di street food

Gli utenti che hanno visto Aurelio il Re del lampredotto hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Aurelio il Re del lampredotto? Condividi la tua esperienza!