“Ottimo”

Panbriaco FI - Faenza
Al n.310 in classifica su 3.060 Ristoranti a Firenze
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Da asporto
Zona: San Lorenzo
Descrizione: Dal 1956 ad oggi la strada è stata lunga, tanto è lo spazio tempo che abbiamo dedicato all’ Arte Bianca, dalla panificazione alla pasticceria. Circa tre anni fa abbiamo avuto l’intuizione di unire l’esperienza nel settore della panificazione a quello dello street food. Da questa fusione di idee, esperienze, professionalità e qualità, prende vita Panbriaco. Panbriaco è una realtà fresca, formulata in chiave attuale che si impegna ad offrire tutta la qualità e l’unicità dei prodotti 100% toscani e realizzati a mano. Il nostro obiettivo è quello di portare la schiacciata ripiena toscana sulle bocche di tutti, perché tutti possano conoscere i veri sapori e profumi che questa regione offre.
Recensito 3 novembre 2018 da dispositivo mobile

Qualita prezzo ottima cordialita e professionalita da manuale.. prodotti buoni ..ottimo per uno spuntino veloce

Data della visita: novembre 2018

Recensito 28 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo cibo e ottimo rapporto qualità prezzo. Clima simpatico e conviviale lo straconsiglio e il proprietario è fantastico. Forza Roma

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale molto tipico è carino
Schiacciata molto buona con un vino eccezionale della casa di loro produzione su Bottiglia etichettata con il proprio nome

Da provare

Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo posto per caso passando per via Faenza ho ordinato una schiacciata e un bicchiere di vino rosso, il vino era aceto chiedo gentilmente che mi venga sostituito ma mi risponde che é cosí, non l'ho bevuto,schiacciata (che non lo era) dura e la mortadella puzzava, ho lasciato tutto il conto con una bottiglia di acqua 14 euro, ho pensato se le piattole che giravano nel locale fossero comprese vergognoso l'ASL dovrebbe far chiudere questi posti

Recensito 21 agosto 2018

Eravamo in tre e abbiamo preso quattro focacce, dure come la pietra, asciutte e prive di sapore. Il prezzo di base per un pezzo di misura standard è 5 euro, assurdo. L'unica cosa positiva e che siccome erano le 23 e le abbiamo prese d'asporto ci ha fatto un po' di sconto, ma considerando la fatica che abbiamo fatto a mangiarle, sono comunque stati soldi buttati.

Gli utenti che hanno visto Panbriaco FI - Faenza hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Panbriaco FI - Faenza? Condividi la tua esperienza!