“Un pezzo di Trinidad a Firenze”
Recensione di Sabor Cubano

Sabor Cubano
Al n.6 in classifica su 124 Vita notturna a Firenze
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa:
Descrizione del proprietario: Cocktail bar caratteristico ed originale cubano L'ambientazione riporta alla cuba coloniale dai tratti caraibici e famigliari, profumo di menta e limone fresco introducono a cocktails tradizionali e caratteristici e rivisitati di origine cubana
Recensito 12 ottobre 2018

Era da tempo che ci volevo andare e non vedo l'ora di tornarci. Il locale è molto carino, vicino al Mercato Centrale, e ricorda tantissimo i locali che ho trovato a Trinidad. Tutti i cocktail e i bicchieri di RUM vengono 5€ e vi assicuro che il rapporto qualità prezzo è altissimo. Ho provato un bicchiere di RUM infuso con del tabacco e i ricordi del viaggio a Cuba sono tornati vividi come mai. Peccato non poter restare per lo spettacolo musicale delle 23:00, sarà sicuramente per un altra volta.

Recensito 9 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Istituzione Fiorentina. Un affascinante angolo cubano in pieno centro, dove assaggiare il vero mojito e daiquiri contagiati dal sorriso della proprietaria.

Recensito 22 settembre 2018 da dispositivo mobile

il locale è molto intimo e caratteristico, arredato in stile è molto carino. I titolari sono adorabili, cocktail spaziali e personalizzati. Davvero bello!

Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Fantastici i titolari e ottimi cocktail...peccato esserci arrivate a fine serata..ma, se capiterò a Firenze per fare un altro weekend mi fermeró sicuramente...
Grandi

Vedi altre recensioni
Recensito 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ci sono capitata di Mercoledi sera ed era pieno.
Ambiente tipico cubano.
Buonissimi i cocktail!
Consigliato

Gli utenti che hanno visto Sabor Cubano hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Sabor Cubano? Condividi la tua esperienza!