Aperto oggi: 19:00 - 01:00
Il meglio delle recensioni
Maravilloso :)

I profumi ed i colori di Cuba compressi in uno spazio piccolo ma accogliente, sviluppato in altezza Leggi il seguito

Recensito 4 settimane fa
Alessandra A
La Spezia, Italia
Un pezzo di Trinidad a Firenze

Era da tempo che ci volevo andare e non vedo l'ora di tornarci. Il locale è molto carino, vicino al Leggi il seguito

Recensito il 12 ottobre 2018
Daniele_da_Firenze
Firenze, Italia
Leggi tutte le 100 recensioni

Esperienze consigliate presso Firenze e dintorni
a partire da 50,80 USD
a partire da 26,60 USD
a partire da 52,00 USD
a partire da 20,77 USD
Recensito il 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ci sono capitata di Mercoledi sera ed era pieno.
Ambiente tipico cubano.
Buonissimi i cocktail!
Consigliato

Data dell'esperienza: settembre 2018
Recensito il 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ambiente con gestione straordinaria. Sicuramente tra i migliori della città. Bar cubano gestito in maniera cubana originale.

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Un angolo di Cuba in centro a Firenze...
Un piccolo ma delizioso locale sotto i portici nei pressi del mercato centrale. Una selezione di cocktail a base di rum semplicemente favolosi, uno migliore dell’altro.
Per non parlare poi del mojito che sicuramente, è il migliore che io abbia bevuto a Firenze.
L’arredamento è squisito, anche se i posti a sedere sono davvero pochissimi. Unica grande pecca. Ma quando il giovedì c’è la musica dal vivo (e ve la consiglio) ci si arrangia a sedersi un po’ dovunque, anche in terra sulle scale.

Data dell'esperienza: aprile 2018
Recensito il 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

I cocktail sono ottimi, anche con variazioni originali sui classici. Personale gentilissimo, location molto carina, bell’arredamento e bel bagno!

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 8 giugno 2018

Siamo in centro a Firenze ma sembra di essere a Cuba, questo locale ha un'atmosfera stupenda! I colori, la musica, i proprietari... e ovviamente i drink, semplicemente fantastici. La zona è comodissima, non ci sono scuse per non provarlo almeno una volta.
Unico piccolo neo: si può pagare solo in contanti.

Data dell'esperienza: maggio 2018