“Super ”

Al n.6 in classifica su 124 Vita notturna a Firenze
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa:
Descrizione del proprietario: Cocktail bar caratteristico ed originale cubano L'ambientazione riporta alla cuba coloniale dai tratti caraibici e famigliari, profumo di menta e limone fresco introducono a cocktails tradizionali e caratteristici e rivisitati di origine cubana
Recensito 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ambiente con gestione straordinaria. Sicuramente tra i migliori della città. Bar cubano gestito in maniera cubana originale.

Recensito 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Un angolo di Cuba in centro a Firenze...
Un piccolo ma delizioso locale sotto i portici nei pressi del mercato centrale. Una selezione di cocktail a base di rum semplicemente favolosi, uno migliore dell’altro.
Per non parlare poi del mojito che sicuramente, è il migliore che io abbia bevuto a Firenze.
L’arredamento è squisito, anche se i posti a sedere sono davvero pochissimi. Unica grande pecca. Ma quando il giovedì c’è la musica dal vivo (e ve la consiglio) ci si arrangia a sedersi un po’ dovunque, anche in terra sulle scale.

Recensito 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

I cocktail sono ottimi, anche con variazioni originali sui classici. Personale gentilissimo, location molto carina, bell’arredamento e bel bagno!

Recensito 8 giugno 2018

Siamo in centro a Firenze ma sembra di essere a Cuba, questo locale ha un'atmosfera stupenda! I colori, la musica, i proprietari... e ovviamente i drink, semplicemente fantastici. La zona è comodissima, non ci sono scuse per non provarlo almeno una volta.
Unico piccolo neo: si può pagare solo in contanti.

Vedi altre recensioni
Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale a pochi passi dal cuore di Firenze e difronte al mercato centrale, il quale offre buone specialità culinarie.
Piccolo, ma accogliente. Ottimo mojito, sicuramente il migliore di tutta Firenze. Un piccolo angolo cubano nel cuore di Firenze.
Altamente consigliato

Gli utenti che hanno visto Sabor Cubano hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Sabor Cubano? Condividi la tua esperienza!