“Eccezionale”

Al n.5 in classifica su 124 Vita notturna a Firenze
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa:
Descrizione del proprietario: Cocktail bar caratteristico ed originale cubano L'ambientazione riporta alla cuba coloniale dai tratti caraibici e famigliari, profumo di menta e limone fresco introducono a cocktails tradizionali e caratteristici e rivisitati di origine cubana
Recensito 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

I cocktail sono ottimi, anche con variazioni originali sui classici. Personale gentilissimo, location molto carina, bell’arredamento e bel bagno!

Recensito 8 giugno 2018

Siamo in centro a Firenze ma sembra di essere a Cuba, questo locale ha un'atmosfera stupenda! I colori, la musica, i proprietari... e ovviamente i drink, semplicemente fantastici. La zona è comodissima, non ci sono scuse per non provarlo almeno una volta.
Unico piccolo neo: si può pagare solo in contanti.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale a pochi passi dal cuore di Firenze e difronte al mercato centrale, il quale offre buone specialità culinarie.
Piccolo, ma accogliente. Ottimo mojito, sicuramente il migliore di tutta Firenze. Un piccolo angolo cubano nel cuore di Firenze.
Altamente consigliato

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Location bellissima mojito super buono! Anche gli altri cocktail sono stra buoni e fatti a regola d'arte senza modifiche alla ricetta!
Bravi belli e simpatici!

Vedi altre recensioni
Recensito 17 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Con degli amici ci siamo ritrovati in questo locale dopo una cena al mercato centrale .... proprietari solari e gentilissimi e soprattutto Made in Cuba !!! Il mojito é stata una scoperta veramente superba , più ne bevi e più ti viene voglia di berne .
Provate per credere !

Gli utenti che hanno visto Sabor Cubano hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Sabor Cubano? Condividi la tua esperienza!