“Sicuramente il miglior mojito di Firenze.”
Recensione di Sabor Cubano

Sabor Cubano
Al n.6 in classifica su 124 Vita notturna a Firenze
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa:
Descrizione del proprietario: Cocktail bar caratteristico ed originale cubano L'ambientazione riporta alla cuba coloniale dai tratti caraibici e famigliari, profumo di menta e limone fresco introducono a cocktails tradizionali e caratteristici e rivisitati di origine cubana
Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale a pochi passi dal cuore di Firenze e difronte al mercato centrale, il quale offre buone specialità culinarie.
Piccolo, ma accogliente. Ottimo mojito, sicuramente il migliore di tutta Firenze. Un piccolo angolo cubano nel cuore di Firenze.
Altamente consigliato

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Location bellissima mojito super buono! Anche gli altri cocktail sono stra buoni e fatti a regola d'arte senza modifiche alla ricetta!
Bravi belli e simpatici!

Recensito 17 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Con degli amici ci siamo ritrovati in questo locale dopo una cena al mercato centrale .... proprietari solari e gentilissimi e soprattutto Made in Cuba !!! Il mojito é stata una scoperta veramente superba , più ne bevi e più ti viene voglia di berne .
Provate per credere !

Recensito 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Volevamo prenderci un cocktail e cercando un cocktail bar vicino al nostro hotel abbiamo trovato questo caratteristico locale. Sembra di essere in Sudamerica, i proprietari parlano spagnolo, quindi é come se fossi davvero li. I cocktail non sono i soliti, anzi, sono particolari e deliziosi.

Vedi altre recensioni
Recensito 1 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Sabor Cubano , comprende interpretare il buon senso della vita .
-musica anni 50 cuba
-musica dal vivo giovedì sera
-musicisti internazionali
-cocktail al top (idiosincrasia cubana)
-ambientazione locale anni 50 cuba
- sorrisi e buon trato gratis ...

PS:Mi casa es tu casa

Gli utenti che hanno visto Sabor Cubano hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Sabor Cubano? Condividi la tua esperienza!