TripAdvisor
Cerca
Giardino dell'Orticoltura
Il meglio delle recensioni
Sempre bello

Ci andavo a giocare da bambino. Più avanti negli anni ci portavo il cane a svagarsi. Ancora oggi Leggi il seguito

Recensito il 24 luglio 2019
Marco D
Firenze, Italia
A cena al fresco e con musica live

Il chiosco al giardino dell’orticoltura offre sempre un angolo di fresco dove mangiare e bere Leggi il seguito

Recensito il 1 luglio 2019
annalisaleonardo
Firenze, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 44 recensioni

Google
Esperienze consigliate presso Firenze e dintorni
a partire da 54,96 USD
a partire da 1,12 USD
a partire da 39,26 USD
a partire da 84,12 USD
Filtri selezionati
Recensito il 13 febbraio 2016

Posto magnifico abbiamo avuto modo di apprezzarlo in notturna, dove era stata allistita una cena nel tepidarium, da non perdere

Data dell'esperienza: febbraio 2016
Recensito il 27 luglio 2015 da dispositivo mobile

Sono stata qui i primi di luglio con i miei amici per festeggiare la mia festa di laurea. Posto stupendo e questo lo si sa. Ma magari sfugge l aperitivo scarso per il prezzo che si paga. Sono rimasta delusa.

Data dell'esperienza: luglio 2015
Recensito il 3 dicembre 2014 da dispositivo mobile

Vengo al giardino dell'Orticoltura da qualche mese, essendomi trasferito nelle vicinanze e quindi disponendo di questo magnifico spazio verde. Il giardino è un bellissimo spazio, seppure un po' trascurato, dove si svolgono spesso eventi,fioristi i e non, che allietano le giornate e fanno rivivere il magnifico Tepidarium di Roster. D'estate è spesso sede di eventi musicali e anche in loro assenza un bel barretta allieta i passanti; d'inverno sto avendo il piacere di scoprirne la sezione della biblioteca comunale che, seppur piccola, si presenta come un bel posto dove poter studiare.

Recensito il 25 novembre 2014

Sono stato qui in onore del festival dei cibi di strata (street food). C'era molta gente ma ho potuto notare ugualmente il verde e lo spazio ben curato. Il giardino è cosparso di piante, panchine, viali ben tenuti. Al centro c'è una particolare costruzione, molto affascinante di sera perchè tutta illuminata. Nella parte superiore è presente un ruscello che scorre all'interno del ventre di un drago. Molto suggestivo carino e ben curato. Possibilità di sedersi e rilassarsi in mezzo al verde ed alla tranquillità. Un cuore verde in mezzo alla città. Da visitare.

Data dell'esperienza: novembre 2014
Recensito il 12 giugno 2014

Se il caldo di Firenze vi opprime e non vi va di passare un'altra serata in centro, un'ottima idea è proprio il Giardino dell'Orticultura, è uno dei pochi luoghi ad ingresso gratuito in città! Ogni sera c'è uno spettacolo diverso, dalla musica al teatro passando per il cinema, si può mangiare all'aperto e bere una birra in libertà. Consigliatissimo sia anche per chi ha bimbi, c'è un'area giochi strepitosa.. a volte verrebbe la voglia di tornare piccoli per poterci andare :)

Data dell'esperienza: giugno 2014