Tripadvisor

20:00
Al n.403 in classifica su 3.044 Ristoranti a Firenze
Opzioni: Colazione, Prenotazioni
Zona: Centro storico di Firenze
Descrizione: Locale poliedrico. Al mattino colazioni abbondanti, italiane ed internazionali. A pranzo ottime ricette del territorio e non solo, con un occhio di riguardo per la qualità delle materie prime. Al pomeriggio atmosfera piacevole ed ampia selezione di the e tisane, cioccolata calda ed ottimi dolcetti. Tardo pomeriggio ricco aperitivo a buffet. La sera cocktail internazionali ed originali, frutto della fantasia e dello studio del nostro Bartender! Nel fine settimana musica dal vivo!
Recensito 3 settimane fa

Ottimo locale. Ottima colazione. Ottimo pranzo. Ma soprattutto ottimo servizio di Giulia la simpatica cameriera.

Data della visita: febbraio 2020

Recensito 15 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Accogliente, posizione strategica, il servizio, apericena da 5 stelle, Francesco, la moglie e lo staff sono meravigliosi. Non è un caso che i neo laureati di mezza FIRENZE festeggino sempre e solo al Nabucco. Colazione ottima. Sempre con il sorriso e tanto affetto, si dimostrano professionali,gentili e cordiali. Ottima cucina, il posto è pulitissimo. Via vai di gran bella gente. Straconsigliatissimo!!!!! Un punto di riferimento per Firenze. Complimenti!!!!

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 23 novembre 2019

Purtroppo ho potuto degustare un solo caffè in questo bar perché viaggiando per lavoro, ho incontrato delle persone e si approfittava per fare colazione o mangiare insieme in altri posti. Sono anni che vengo a Firenze e come dicevo prima di caffè in città ne ho presi tanti e posso dire che qui lo fanno davvero buono, certo non è come quello che facciamo noi a Napoli A parte il caffè, ci tengo a sottolineare la squisitezza del personale, il sorriso di Francesco (penso sia il titolare, per discrezione non ho chiesto) e la simpatia dei suoi colleghi trasmettevano un naturale senso di convivialita, insieme si sono resi disponibili a supportare chi come me era ospite di quella città straordinaria.
Complimenti a tutti voi e grazie per la totale disponibilità.

Recensito 15 novembre 2019

È la terza volta che io e una mia amica veniamo qui in questo bar, ma ci delude sempre: dal caffè che, dopo le 16, non può essere servito ai tavoli, al personale scadente e scortese. Non ci siamo! Non ci torneremo mai più! Sconsigliatissimo!

Data della visita: novembre 2019
NabuccoStaff, Direttore presso Nabucco Firenze, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 novembre 2019

Gentilissima Elisa innanzitutto ti ringraziamo per la tua “cortese” recensione, ci può dispiacere che tu e la tua amica non vi siate trovate bene ma il bar segue un target, il quale dopo le 16 non serve il caffè al tavolo poiché puntiamo ad un aperitivo di qualità e su quello che è il servizio dei nostri barman. Saremo felici di poterti ritrovare e farti cambiare idea anche perché il nostro personale essendo giovane e ben preparato ,cortese e garbato .Puntiamo sulla cortesia e la gentilezza per creare il più possibile un ambiente familiare , come tantissimi altri commenti ci certificano

Recensito 14 novembre 2019

Siamo stati a pausa pranzo con dei colleghi. Il cibo era ottimo, il servizio veloce e staff lo molto simpatico.
Ritornerò sicuramente:)

Gli utenti che hanno visto Nabucco Firenze hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Nabucco Firenze? Condividi la tua esperienza!