“Dove mangiare bene”

Per: Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Riserve
Zona: San Giovanni
Recensito 4 settimane fa

Da provare assolutamente. Tutto squisito (la Fiorentina eccezionale), servizio gentile e premuroso. Conto top.

Data della visita: agosto 2019
Luigi C, Direttore alle Osteria Vecchio Vicolo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gentile Massimiliano, sicuramente ci ha fatto molto piacere avervi come ospite e vi ringraziamo calorosamente per il giudizio positivo che ci avete dato, specialmente per la nostra bistecca.
Logicamente, come per tutti i clienti che apprezzano come voi, ci auguriamo di vedervi ancora in futuro.
Cordiali saluti

Scrivi una recensioneRecensioni (2.033)

Recensito 5 settimane fa

Locale intimo ed accogliente ma con una personalità unica. Cucina di qualità e servizio eccellente...con una padrona di casa professionale, attenta al benessere del cliente o meglio del suo ospite!

Data della visita: agosto 2019

Gentile Sonia, grazie per la vostra visita al nostro ristorante e per l'ottima impressione che avete avuto sul servizio, il locale e la cucina..... e come ha ben detto lei, le persone che ci onorano al V.V. non sono semplici clienti, ma ospiti.
Spero di rivedervi ancora in futuro nella nostra Osteria

Recensito 6 agosto 2019 da dispositivo mobile

La location è molto carina e originale, davvero molto curata, hanno ricostruito una strada all'interno del locale. Pensavo ad uno di quei locali giovani, con un superservizio clienti e cibo di qualità ... Ma il servizio non è caloroso e non mi è piaciuto molto, i prezzi leggermente più alti del necessario. Il cibo gustoso, ma molto pesante....ho mangiato una bistecca ieri sera e ancora sento la nausea dopo un giorno. Purtroppo non consiglio. Pesantissimo!

Data della visita: agosto 2019
Luigi C, Direttore alle Osteria Vecchio Vicolo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 agosto 2019

Gentile cliente, grazie per la sua opinione positiva riguardante la location.
Non capisco invece la critica negativa riguardante il servizio, che solitamente è sempre attento e disponibile, anche se siamo solo un' Osteria e non abbiamo ancora la Stella Michelin ;)
Le nostre Bistecche inoltre, sono sempre state apprezzate, la nostra Scottona difficilmente è motivo di critica, sia per il sapore che per cottura e frollatura,
Quindi anche qui, non collego !!
Bene, speriamo comunque in una sua futura visita

Recensito 4 agosto 2019

Posto riservato ed accogliente, personale gentile e disponibile, cibo di qualità. Ci andiamo ogni volta che passiamo a Firenze. Abbiamo provato tante cose e siamo sempre rimasti soddisfatti, ormai è una tappa fissa! Tutto molto buono e fatto da loro, anche i dolci! Da provare assolutamente. Nb: è a 20 metri da ponte vecchio.

Data della visita: agosto 2019

Gentile Angelo, grazie per la vostra visita al Vecchio Vicolo e per l'eccellente "pagella" che ci avete consegnato tramite Trip Advisor.
Siamo onorati di aver scelto noi come tappa fissa a Firenze
Cari saluti

Recensito 31 luglio 2019

siamo stati per la seconda volta in questo locale e che dire, felici di aver fatto il bis.piatti ottimi e abbondanti , cucina toscana doc.sicuramente diventerà una tappa fissa per quando soggiorneremo a firenze.consigliatissimo l'antipasto misto toscano.

Data della visita: luglio 2019

Gentile cliente, grazie per aver visitato per ben 2 volte il nostro ristorante, siamo felici che sia stato tutto gradito e lieti di accogliervi ancora in futuro.
Cari saluti

Gli utenti che hanno visto Osteria Vecchio Vicolo hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Osteria Vecchio Vicolo? Condividi la tua esperienza!