“Alla mano”

Al n.519 in classifica su 3.200 Ristoranti a Firenze
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Riserve
Zona: Santa Maria Novella
Recensito 1 giugno 2019 da dispositivo mobile

Locale alla mano, apparecchiature da trattoria con tovagliette all'americana di carta gialla. Personale accogliente e veloce. Buone le pizze e vorrei consigliare anche la frittura di pesce. Buon rapporto qualità prezzo. Lo consiglio.

Recensito 20 maggio 2019

Tipico locale con prezzi abbordabili che cucina un po' di tutto, comprese pizze del tipo basso. Abbiamo preso 2 pizze, senza infamia e senza lode, chiesto per 2 volte un dolce mai arrivato al che dopo mezz'ora ci alziamo per pagare e naturalmente il dolce è nel conto. Ok il sabato sera, tavoli vicinissimi, conversazioni quasi impossibili, scorribande dei volenterosi ma troppo frenetici camerieri. Questo trovate al Ciribè, probabilmente la gente ci va per i prezzi e per la varietà del menu. Stop

Recensito 20 maggio 2019 da dispositivo mobile

Due primi..scoglio e vongole..10 euro l.uno..e va BENE
Poi due tartufi nel caffe..5 euro l unica BENE.. mezzo litro di vino e acqua
39 euro...non va BENE
Poi le vongole piene di sabbia...troppo lo ricordavo meglio...

Recensito 25 aprile 2019

Non siamo fra quelli che apprezzano le pizze basse e biscottate, che non si sa a quale tradizione appartengano (certo sono una pessima abitudine). In questo locale si può comunque mangiare anche carne o pesce, e quest'ultimo è ben cucinato - a livelli da ristoranti specializzati che praticano prezzi più alti. Perciò i piatti marinari sono una buona soluzione: sapori piacevolissimi, porzioni abbondanti, ottima cottura. Il costo finale non è pesante, il servizio simpatico ed efficiente. Solita confusione proveniente da una clientela urlante e maleducata.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 16 marzo 2019 da dispositivo mobile

Da dove cominciare?...
La pizza era dura, sottile e con pochissa salsa, motivo per cui sopra era piena di bolle bruciate.
Il dolce osceno, una crema ciribè alla "strega", fatto solo con uova e farina che ti prosciuga il palato.
Le posate e i piatti erano sempre sporchi.
Il personale è lento e ridendo e scherzando tra loro si dimenticano dei clienti.
Non ci tornerò.

Data della visita: marzo 2019

Gli utenti che hanno visto Ciri Bè hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Ciri Bè? Condividi la tua esperienza!