“La pizza no, allora vai col pesce!”
Recensione di Ciri Bè

Ciri Bè
Al n.520 in classifica su 3.200 Ristoranti a Firenze
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Riserve
Zona: Santa Maria Novella
Recensito 25 aprile 2019

Non siamo fra quelli che apprezzano le pizze basse e biscottate, che non si sa a quale tradizione appartengano (certo sono una pessima abitudine). In questo locale si può comunque mangiare anche carne o pesce, e quest'ultimo è ben cucinato - a livelli da ristoranti specializzati che praticano prezzi più alti. Perciò i piatti marinari sono una buona soluzione: sapori piacevolissimi, porzioni abbondanti, ottima cottura. Il costo finale non è pesante, il servizio simpatico ed efficiente. Solita confusione proveniente da una clientela urlante e maleducata.

Data della visita: aprile 2019

Recensito 16 marzo 2019 da dispositivo mobile

Da dove cominciare?...
La pizza era dura, sottile e con pochissa salsa, motivo per cui sopra era piena di bolle bruciate.
Il dolce osceno, una crema ciribè alla "strega", fatto solo con uova e farina che ti prosciuga il palato.
Le posate e i piatti erano sempre sporchi.
Il personale è lento e ridendo e scherzando tra loro si dimenticano dei clienti.
Non ci tornerò.

Data della visita: marzo 2019
Recensito 3 marzo 2019 da dispositivo mobile

Posto molto semplice e spartano, personale molto gentile. Per gli amanti della pizza sottile e dall’impasto biscottato è l’ideale. Dolci nella media, prezzi medio bassi.

Data della visita: marzo 2019
Recensito 2 febbraio 2019

Una volta capito che la loro pizza non ci piace (troppo bassa) questa volta ci siamo buttati sul pesce. Tutto buono, antipasti primi e secondi: belle porzioni e sapori decisi. Servizio efficiente e simpatico, prezzi nella media. Insomma ottima cena, a parte una clientela chiassosa e urlante che ti rompe le orecchie.

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 16 gennaio 2019

ristorante un po nascosto era chiaro che per ultimo dell'anno cera confusione servizio molto attivo camerieri simpatici

Data della visita: dicembre 2018

Gli utenti che hanno visto Ciri Bè hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Ciri Bè? Condividi la tua esperienza!