“Pessimo!!!”

Il guelfo brillo
Al n.78 in classifica su 123 Vita notturna a Firenze
Dettagli sull'attrazione
Recensito 28 agosto 2014

Non fermatevi in questo posto neanche se siete stanchi di camminare e cercare un posticino per un aperitivo perché credetemi di alternative ce ne sono tante e sicuramente migliori... Uno spritz annacquato per la modica cifra di 7 euro e senza uno straccio di stuzzichino, le patatine e i salatini se li volete dovete aggiungere 1.50 euro... Assolutamente no!!!

Recensito 26 agosto 2014 da dispositivo mobile

Le pizze sono arrivate dopo neanche 5minuti dall'ordine,e voi direte:bene sono veloci nel servizio!.e invece no,sono semplicemente pizze congelate scaldate nel forno elettrico!risultato:pizza un po piu che tiepida con la mozzarella non strutta e con l'acquetta nel mezzo.il prezzo oer una margherita e una col crudo e 2 birre medie€23.

Recensito 30 luglio 2014 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo siamo venuti in vacanza a Firenze per 5 giorni. Abbiamo scoperto Il Guelfo Brillo prima di avventurarci per la Galleria degli Uffizi. Essendo entrambi giovani (io 19 anni, lui 16) avevamo voglia di un bel Hamburger. Eccoci accontentati con due panini consistenti, una birra e una coca cola ad un modico prezzo. Il giorno successivo siamo tornati e abbiamo mangiato pasta, anche questa ottima. L'unica cosa che mi è dispiaciuta è stata dover dire alla signora che non potevamo tornare anche il giorno successivo poiché dovevamo partire. Se un giorno avremo occasione di tornare a Firenze, sappiamo già dove andare a mangiare!

Recensito 25 aprile 2014

In mezzo a venditori di wafel kebap e falafel e acchiappa turisti di vario genere un oasi di buon cibo e qualità degli ingredienti. Anche la pizza è di ottima. Personale gentile e professionale
Avanti così

Vedi altre recensioni
Recensito 20 settembre 2013

Il posto ha una location molto carina e vicino anche tanta concorrenza. Ci siamo fermati qui perché c'eravamo stati la volta precedente che siamo venuti a Firenze e ci eravamo trovati bene. Stavolta, sebbene nelle vicinanze gli altri posti fossero più animati, qui non c'era nessuno oltre noi due, solo dopo si sono aggiunti clienti, ma è stato comunque rilassante. Il bagno un pochino sporco per il resto forse dovrebbero combattere la concorrenza con qualche iniziativa che attiri, anche un aperitivo che animi un po'...

Gli utenti che hanno visto Il guelfo brillo hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze
Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Il guelfo brillo? Condividi la tua esperienza!