“Cena buona”

Da Tito - I Peccati di Gola
Al n.1.435 in classifica su 3.200 Ristoranti a Firenze
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Zona: Santa Maria Novella
Descrizione: Locale completamente nuovo con design moderno ma confortevole. Diviso in più sale per gruppi o per stare più in intimità... Dotato anche di ampio giardino per l'estate dove ritagliarsi un attimo di paradiso nel traffico di Firenze. Sempre aperti 365 giorni l'anno pranzo,pomeriggio e cena fino a tarda notte! Provare...per amare!
Recensito 17 maggio 2019 da dispositivo mobile

Locale bello ampio, cibo buono, personale gentile. Ampia scelta tra pizza carne e pesce. Ampia scelta anche di vini.

Data della visita: maggio 2019
momielhawi, Responsabile relazioni con la clientela alle Da Tito - I Peccati di Gola, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 maggio 2019

Grazie ustaby, è un piacere per noi ricevere i tuoi complimenti! Ti aspettiamo presto da Tito!

Recensito 8 maggio 2019 da dispositivo mobile

Da Tito potete trovare tutto quello che volete, cibo di qualità, pizze eccezionali ad un prezzo corretto.
Momy é sempre disponibile ad esaudire le vostre richieste e lo staff é il top.

Data della visita: marzo 2019
momielhawi, Responsabile relazioni con la clientela alle Da Tito - I Peccati di Gola, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 maggio 2019

Grazie Ilfiorentino82, è sempre un piacere averti da Tito! Grazie del tuo feedback! A presto!

Recensito 26 aprile 2019

Poco da fare, la pizza attrae sempre e risolve la cena, quando hai voglia di non cucinare. Bisogna scegliere bene, però. Fidandoci dei trascorsi e delle considerazioni di amici, ci siamo fermati in questa pizzeria, abbastanza affollata, a differenza della dirimpettaia. Trovato velocemente posto, non altrettanto velocemente ci è stata presa la comanda: camerieri indaffarati e poco attenti a soddisfare l'ordine degli arrivi. Richiamata l'attenzione di una cameriera, siamo poi stati serviti abbastanza velocemente. Pizza sottile, tipica del locale, ma troppo morbida, ingredienti poco o per nulla saporiti, non amalgamati tra loro: è più gustosa quella a taglio del forno di San Donnino, nello stretto. Prezzo un po' alto, per la qualità del prodotto. Insoddisfatti.

Data della visita: aprile 2019
momielhawi, Responsabile relazioni pubbliche alle Da Tito - I Peccati di Gola, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 maggio 2019

Gentile conterapo, ci dispiace sapere che siete usciti insoddisfatti, la nostra pizza, così sottile, è quella che ci differenzia da tutte le altre e che piace ai nostri clienti, tutti i gusti son gusti lo possiamo capire, ci dispiace se il servizio non è stato impeccabile, a volte succede quando il locale è molto affollato. Un saluto!

Recensito 31 marzo 2019

Sono stato di Domenica insieme ad amici ottimo locale ben pulito cibo di
ottima qualità arredamento molto bello personale Gentile e molto attento servizi
igienici puliti.
Alimenti di primissima qualità e piatti favolosi.
Lo consiglio vivamente

Data della visita: marzo 2019
momielhawi, Responsabile relazioni con la clientela alle Da Tito - I Peccati di Gola, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 aprile 2019

Grazie Nicolino365 per le tue parole, ci riempiono di soddisfazione e gioia! Ti aspettiamo presto, un saluto da Momi e Tito!

Recensito 30 marzo 2019 da dispositivo mobile

Il nostro appuntamento fisso della settimana è DA TITO! Non possiamo rinunciare alla pizza croccante e sottile (ed enorme e leggera), non possiamo rinunciare all’ambiente e alla gentilezza del personale ..
Tito non offre solo pizza, ma anche una una vasta scelta fra antipasti, primi e secondi piatti di carne e pesce; anche i dolci sono buoni.
Prezzi nella norma.
La pizza è disponibile in più varianti di impasto (provate quello alla canapa).
Vi consiglio di provare la serata “giropizza” o la serata “cervellone”, dove ci si diverte da morire. Se siete in zona, non potete non provare questo posto!

Data della visita: ottobre 2018

Grazie noexos, ci fa davvero molto piacere ricevere i tuoi complimenti, noi ci mettiamo tanta passione dal 1993 e trovare clienti così ci rende felici! Un saluto, a presto!

Gli utenti che hanno visto Da Tito - I Peccati di Gola hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Firenze, Provincia di Firenze
Sesto Fiorentino, Provincia di Firenze

Conosci Da Tito - I Peccati di Gola? Condividi la tua esperienza!