Foresteria Valdese Firenze
186 USD
161 USD
Expedia.com
  • Ristorante
Quadra Key Residence(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
102 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Hilton Florence Metropole(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
157 USD
126 USD
  • Servizio in camera
Plus Florence(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
106 USD
412 USD
326 USD
Agoda.com
Recensito 26 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Come anticipato dal titolo, è comoda al centro e a due garage privati, pulita e accogliente, personale gentile e disponibile a dare informazioni, abbiamo soggiornato nel mese di gennaio le camere erano meravigliosamente calde.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 dicembre 2017

Scelta e prenotata tramite Booking, rapporto qualità/prezzo molto buono.
La struttura è curatissima, a pochi passi dal cuore di Firenze e le sue attrazioni e monumenti.
Dalla stazione ferroviaria dista giusti quindici minuti a piedi, ottimo!
Ci sono stata insieme al mio ragazzo per il ponte dell'Immacolata, l'accoglienza è stata ottima, gentilissima la receptionist, simpatica e pronta a rispondere ad ogni nostra curiosità.
La struttura ha un ascensore interno per cui i piani si possono raggiungere facilmente anche non usando le scale.
La nostra camera era al secondo piano, una bella stanza ampia con bagno in camera e televisore, la finestra dava luce alla stanza ed affaccia sulla strada, zona tranquilla il sonno è assicurato.
I letti sono comodi, la stanza è ben riscaldata e dotata di coperte molto calde e avvolgenti.
La stanza e la struttura sono molto pulite, così come il bagno che purtroppo non è dotato del piatto doccia nè del bidet, ma non condiziona minimamente il soggiorno.
Ho seguito il consiglio di altri recensori e a mia volto consiglio di portarsi il phon non in dotazione delle stanze.
Asciugamani e lenzuola pulitissime.
Vicino alla struttura ci sono tre bar per fare la colazione, noi abbiamo preferito il Caffè dei Bani.
Consiglio la Foresteria a tutti coloro che non hanno troppe pretese!

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Foresteria vald... d, Responsabile di struttura alle Foresteria Valdese Firenze, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 gennaio 2018

Grazie mille, Rosalba!Una buona notizia: dal 1 gennaio tutte le camere sono dotate di asciugacapelli! Tanti auguri di buon 2018 dal personale della Foresteria Valdese di Firenze

Recensito 27 novembre 2017 da dispositivo mobile

Struttura vicino Ponte Vecchio, ottima soluzione , gestione molto accogliente.
Peccato per la colazione con supplemento.
La stanza meritava l'addendum d una colazione compresa nel prezzo.
Camere molto pulite , mancano prese Siemens . Lo stesso bollitore prestato gentilmente dalla reception non lo abbiamo potuto utilizzare perché senza adattatore.
Giudizio resta molto positivo e consiglio con convinzione questa struttura

Ha soggiornato a: novembre 2017
Foresteria vald... d, Responsabile di struttura alle Foresteria Valdese Firenze, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 gennaio 2018

Grazie per la recensione, ci ha fatto piacere leggerla!
La colazione non è compresa nel prezzo perché desideriamo dare la possibilità di scegliere se farla presso la nostra struttura oppure in uno dei bar vicini (alcuni sono davvero caratteristici!).
In ogni camera abbiamo una presa Siemens, ma purtroppo in alcune stanze non sono facilmente accessibili.
Tanti auguri di felice Anno Nuovo dal personale della Foresteria Valdese di Firenze!
Venite a trovarci anche nel 2018!

Recensito 5 novembre 2017

Per una "tre giorni" a Firenze ho prenotato molto in anticipo questa struttura dove soggiornai circa 10 anni fa. Insieme a mia moglie sono stato sistemato in una camera ampia, con terrazzo, al secondo piano. Unica pecca il bagno, un po' piccolo, senza bidè e con doccia non delimitata. Non c'è il cambio biancheria (se non espressamente richiesto) ma non è stato un limite. Un po' complicato è fare la colazione che bisogna prenotare il giorno prima; siamo sempre andati fuori.
Non c'è parcheggio: l'auto è stata lasciata a circa un KM, presso il Garage La Perla per la cifra di 20 € al giorno.
Dalla foresteria si raggiunge Ponte Vecchio in circa 10 minuti (800 mt), e lì c'è il centro; d'altronde Firenze va girata a piedi.
Abbiamo sempre cenato in centro (recensirò i ristoranti LE CAPPELLE MEDICEE, I TUSCANI 3 e GUSTAVINO) anche se nelle immediate vicinanze ci sono molti locali ed una ottima birreria.
IL frigobar in camera è funzionante ma vuoto! Davanti alla foresteria c'è un piccolo ed onestissimo market.
Il soggiorno è stato piacevole, un po' spartano (ma lo sapevamo) per la cifra di € 80 a notte.
Consigliato

Consiglio sulle camere: Stanze 2° piano
  • Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Venite a trovarci anche nel 2018, a Firenze oppure alla Casa di Rio Marina.
Con cordiali saluti da Firenze,
Ani Sebestyen

Recensito 23 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Che dire mi sono trovata benissimo.... Sono andata insieme ad un amico x una notte... accoglienza ottima , c hanno permesso di lasciare i bagagli anche se la nostra Camera non era ancora pronta.... pulita, ordinata, tutto funzionante..
10 minuti a piedi dal centro , ma ottimo posto...
Per una notte 60 € in Camera matrimoniale.... ottimo

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile e generosa Patrizia,
La ringrazio per la recensione e faccio i migliori auguri per l'Anno Nuovo in nome di tutto il personale della nostra foresteria.
Con cordiali saluti,
Ani Sebestyen