Recensito il 31 luglio 2017 da dispositivo mobile

Struttura enorme, dotata di camere, immagino, di serie A e di serie B. A noi, avendo pagato un po' meno è toccata la seconda categoria. La camera aveva, a dire il vero, tutto il necessario, compresa l'aria condizionata e il ventilatore sul soffitto. La condizione negativa l'ha creata la posizione della stanza, sulla trafficatissima e rumorosa Via Serragli. È stato difficile rilassarsi e riposare completamente. Posizione buonissima, a due passi da Ponte Vecchio. Un grazie, comunque ai responsabili della struttura, gentili e disponibili.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 giugno 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo Palazzo storico, stanze semplici ma molto pulite, sala comune una biblioteca con dei tavolini e pc, wireless, personale cordiale e disponibile.
La posizione è ottima a pochi passi dalla stazione, dal ponte vecchio e da piazza della signoria.
Non potevamo chiedere di meglio per il nostro breve soggiorno. Se dovessimo tornare lo sceglieremo di sicuro,
Ottimo prezzo, ottima posizione, ambiente tranquillo.

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 22 aprile 2017

Struttura all'interno di un palazzo d'epoca (quindi niente ascensore e se siete alloggiati al secondo piano ci sono delle belle rampe di scale da fare). La camera era molto ampia ad eccezione del bagno che era davvero piccolo con la doccia in prossimità del wc (solo la tenda della doccia faceva da divisorio tra doccia e wc). Camera abbastanza pulita (per le pulizie giornaliere si provvede da soli). In un pianerottolo ci sono dei distributori di acqua e bevande calde (quindi al mattino si puo' prendere the, caffè, cappuccino...ecc.. dalle macchinette e portarseli in stanza). Personale molto cortese e disponibile. Nel complesso comunque vi è un buon rapporto qualità-prezzo. Se si cerca una buona sistemazione solo per lavarsi e dormire va piu' che bene. La posizione è strategica: si arriva alla stazione dei treni in circa 15 minuti a piedi, Palazzo Pitti e Boboli sono a dieci minuti a piedi. Consiglio la struttura

Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con ASUS 12 W8 IE Bookmark
Recensito il 19 gennaio 2017 da dispositivo mobile

La FORESTERIA VALDESE/ISTITUTO GULDEN è in via dei Serragli.vicino al centro, oltr'Arno, silenzioso. Non necessita di auto perché si arriva comodamente con l'autobus quasi davanti all'entrata dell'albergo. Vecchio palazzo, tante sale e salette per riposarsi. Stanze semplici, pulite e calde.
Colazione su prenotazione. Non c'è servizio di ristorazione, ma essendo in una grande città si trovano trattorie tipiche a poco prezzo appena fuori dal centro e nelle vicinanze dell'albergo (es: a pochi passi sullo stesso marciapiede c'è la Trattoria da Ginone, buona e a prezzi abbordabili)
Abbiamo passato tre giorni immersi nell'arte con un cielo da incanto!

Data del soggiorno: dicembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 2 novembre 2016

Sistemazione molto semplice, ma l'edificio storico è molto bello.
Sala comune con molti libri.
Molto pulita e personale molto gentile.
Comoda al centro senza auto.
La colazione non viene servita se ci sono pochi ospiti, ma nei dintorni ci sono molte strutture comode.

Data del soggiorno: dicembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari