Recensito il 25 settembre 2016

Dopo aver percorso la Ztl , siamo arrivati alla Foresteria Valdese di Firenze, ottima accoglienza da parte parte del personale già prima di mezzogiorno ci assegnato le camere, stanza spartana ma accogliente e pulita e con il supplemento di 6 euro abbiamo potuto consumare un'ottima colazione il mattino successivo,ottima la location molto centrale a poche centinaia di metri da Ponte Vecchio, Piazza Santo Spirito, Palazzo Pitti ecc

Data del soggiorno: settembre 2016
Recensito il 11 agosto 2016 da dispositivo mobile

Personale cortese, posizione strategica con molti ristoranti e alimentari nelle vicinanze. Arredamento essenziale, camere e bagni puliti. Ottimo rapporto qualità prezzo per un soggiorno con poche pretese senza doversi però accontentare.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 2 agosto 2016

l'ambiente è carino e pulito, la posizione è centrale e si possono raggiungere a piedi i punti principali della città. Il personale è gentile e disponibile. Purtroppo nelle camere che danno sulla strada si sento continui rumori e il wifi non prende bene nelle stanze.

Data del soggiorno: luglio 2016
Recensito il 22 giugno 2016

Ho pernottato recentemente in questa struttura. Non sono rimasta soddisfatta, causa disturbo di voci ,con tono alto, proveniente dal giardino interno, giacchè avevo bisogno di riposare nel primo pomeriggio. Come vicini di camera avevo , purtroppo, anche una famiglia chiassosa....con bambini che correvano nel corridoio , incuranti del fatto di trovarsi in un albergo. Decisamente i genitori non governavano i loro figli ! Il rispetto, a volte, è un'utopia...Ho lamentato questo comportamento sgradevole alla Reception.

Consiglio sulle camere: Le stanze sul giardino sono piuttosto disturbate, per le voci dei ragazzi o degli adulti provenienti da giù.
Data del soggiorno: giugno 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 1 maggio 2016

Abbiamo avuto una stanza quadrupla "senza fronzoli" e devo dire che ha rispettato in pieno le nostre aspettative. Pulita grande senza fronzoli ma con tutto l'essenziale. Non è prevista la pulizia della camera e i tavoli per la colazione erano un po' stretti ma per il resto nulla da dire, una eccellente sistemazione per 25 euro a testa

Data del soggiorno: aprile 2016