Recensito il 1 aprile 2015

Contando che abbiamo viaggiato in due, prenotando solo poco tempo prima della data di soggiorno, devo dire che questo b&b è stato una buona scelta. Buona ubicazione oltr'Arno, personale gentile, stanze pulite e in ordine, anche se arredate con il minimo indispensabile. Il posto è parecchio grande, e vi avverto che potreste trovare comitive di studenti, anche stranieri, poco disposti ad andare a letto presto, ma certo non si può dare la colpa alla struttura per questo. Quanto al risveglio, se potete fate richiesta per delle camere che non diano sulla strada, altrimenti sentirete di sicuro il rombo dei camion della spazzatura del mattino e quello delle auto, perché gli infissi non sono ben isolanti dal punto di vista acustico (noi eravamo a un piano alto, ma non è stato sufficiente, perché a Firenze le strade sono spesso strette e affiancate da palazzine molto alte, così che il suono nel salire riverbera senza smorzarsi). Assicuro che rispetto alla norma dei b&b di pari prezzo che si trovano a Firenze, questo è sopra la norma. E poi si fa anche beneficenza!

Consiglio sulle camere: Stanze che non diano sulla strada.
  • Ha soggiornato a: novembre 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito il 3 febbraio 2015 da dispositivo mobile

Ho pernottando in viaggio di istruzione con i nostri alunni nelle notti tra il 21 e il 23 gennaio nella foresteria Gould. Nulla da eccepire in quanto ad ospitalita', pulizia e servizi. inoltre i gestori sono stati tolleranti con gli ospiti un po' rumorosi,Ahimè!l'unica pecca la colazione molto essenziale, il secondo giorno neppure i cornetti. Ma x chi, senza eccessive pretese,vuole spendere poco dormendo in una zona centrale è senz'altro da consigliare.

• Ha soggiornato a: gennaio 2015
Recensito il 10 gennaio 2015

veramente poco professionale con un rapporto qualità prezzo molto scarso; le stanze sono pulite ma il livello di dotazione è anni '50. considerando che la gestione della colazione non è molto lineare (il servizio lo offrono solo quando gli conviene...).
l'edificio storico di per sè è molto bello anche se negli arredi è poco curato

Consiglio sulle camere: sono certamente meglio le stanze che danno sul retro perchè quelle sulla strada sono decisamente invivibili
  • Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Buona posizione ad un passo dai luoghi più visitati di Firenze. Sistemazione spartana ma onestissima. Unico neo il parcheggio a pagamento non vicinissimo. Ricordatevi di lasciare la targa in hotel per eliminare la multa per ztl.

Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 gennaio 2015

sono stato in questa struttura una sola notte.... Sono stato bene.... Camere efficienti... Non insonorizzate..... Trovare parcheggio in zona é stato un po' difficile...... Non male... Personale molto cordiale.... Ci tornerei molto volentieri e lo consiglio soprattutto a chi usa l'albero per poche ore al giorno.... A piedi il centro è vicino.... Basta attraversare un ponte......

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato da solo