Recensito il 3 febbraio 2015 da dispositivo mobile

Ho pernottando in viaggio di istruzione con i nostri alunni nelle notti tra il 21 e il 23 gennaio nella foresteria Gould. Nulla da eccepire in quanto ad ospitalita', pulizia e servizi. inoltre i gestori sono stati tolleranti con gli ospiti un po' rumorosi,Ahimè!l'unica pecca la colazione molto essenziale, il secondo giorno neppure i cornetti. Ma x chi, senza eccessive pretese,vuole spendere poco dormendo in una zona centrale è senz'altro da consigliare.

• Ha soggiornato a: gennaio 2015
Recensito il 10 gennaio 2015

veramente poco professionale con un rapporto qualità prezzo molto scarso; le stanze sono pulite ma il livello di dotazione è anni '50. considerando che la gestione della colazione non è molto lineare (il servizio lo offrono solo quando gli conviene...).
l'edificio storico di per sè è molto bello anche se negli arredi è poco curato

Consiglio sulle camere: sono certamente meglio le stanze che danno sul retro perchè quelle sulla strada sono decisamente invivibili
  • Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Buona posizione ad un passo dai luoghi più visitati di Firenze. Sistemazione spartana ma onestissima. Unico neo il parcheggio a pagamento non vicinissimo. Ricordatevi di lasciare la targa in hotel per eliminare la multa per ztl.

Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 gennaio 2015

sono stato in questa struttura una sola notte.... Sono stato bene.... Camere efficienti... Non insonorizzate..... Trovare parcheggio in zona é stato un po' difficile...... Non male... Personale molto cordiale.... Ci tornerei molto volentieri e lo consiglio soprattutto a chi usa l'albero per poche ore al giorno.... A piedi il centro è vicino.... Basta attraversare un ponte......

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato da solo
Recensito il 9 dicembre 2014

Per una breve fuga in questa splendida città è la soluzione ideale. Segnaliamo la gentilezza della reception che ci ha lasciato a disposizione la camera oltre il classico orario di rilascio, la camera essenziale ma pulita e assolutamente silenziosa. La nostra affacciava sul cortile interno con una vista piacevole. Ottimo per spostarsi a piedi, 10 minuti dal Ponte Vecchio. Unico neo la mancanza di un letto matrimoniale, ma ci hanno anticipato che questa cosa verrà risolta prossimamente. Il pacchetto non prevedeva la colazione ma non è stato un problema visto l'abbondanza di bar e locali nei dintorni. Ci torneremo ci sicuramente per il buon rapporto qualità/prezzo.

Consiglio sulle camere: Personalmente ho apprezzato la vista sul cortile interno e consiglio sempre di evitare i primi piani
  • Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia