Hotel Casci(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
144 USD
125 USD
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 154 USD a notte.

NH Firenze Anglo American(Firenze)
252 USD
200 USD
NH Hotels
Hotel Silla(Firenze)
152 USD
143 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 176 USD a notte.

Grand Hotel Minerva(Firenze)
268 USD
255 USD
Avviso di risparmio! 36% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 36% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 397 USD a notte.

165 USD
146 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 39% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 39% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 238 USD a notte.

319 USD
297 USD
NH Hotels
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 380 USD a notte.

Hilton Florence Metropole(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
108 USD
86 USD
  • Servizio in camera
190 USD
164 USD
Agoda.com
  • Colazione inclusa
Hilton Garden Inn Florence Novoli(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
107 USD
86 USD
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 116 USD a notte.

Plus Florence(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
123 USD
77 USD
Agoda.com
  • Piscina
Recensito 3 febbraio 2015 da dispositivo mobile

Ho pernottando in viaggio di istruzione con i nostri alunni nelle notti tra il 21 e il 23 gennaio nella foresteria Gould. Nulla da eccepire in quanto ad ospitalita', pulizia e servizi. inoltre i gestori sono stati tolleranti con gli ospiti un po' rumorosi,Ahimè!l'unica pecca la colazione molto essenziale, il secondo giorno neppure i cornetti. Ma x chi, senza eccessive pretese,vuole spendere poco dormendo in una zona centrale è senz'altro da consigliare.

• Ha soggiornato a: gennaio 2015
Recensito 10 gennaio 2015

veramente poco professionale con un rapporto qualità prezzo molto scarso; le stanze sono pulite ma il livello di dotazione è anni '50. considerando che la gestione della colazione non è molto lineare (il servizio lo offrono solo quando gli conviene...).
l'edificio storico di per sè è molto bello anche se negli arredi è poco curato

Consiglio sulle camere: sono certamente meglio le stanze che danno sul retro perchè quelle sulla strada sono decisamente invivibili
  • Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Buona posizione ad un passo dai luoghi più visitati di Firenze. Sistemazione spartana ma onestissima. Unico neo il parcheggio a pagamento non vicinissimo. Ricordatevi di lasciare la targa in hotel per eliminare la multa per ztl.

Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 gennaio 2015

sono stato in questa struttura una sola notte.... Sono stato bene.... Camere efficienti... Non insonorizzate..... Trovare parcheggio in zona é stato un po' difficile...... Non male... Personale molto cordiale.... Ci tornerei molto volentieri e lo consiglio soprattutto a chi usa l'albero per poche ore al giorno.... A piedi il centro è vicino.... Basta attraversare un ponte......

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato da solo
Recensito 9 dicembre 2014

Per una breve fuga in questa splendida città è la soluzione ideale. Segnaliamo la gentilezza della reception che ci ha lasciato a disposizione la camera oltre il classico orario di rilascio, la camera essenziale ma pulita e assolutamente silenziosa. La nostra affacciava sul cortile interno con una vista piacevole. Ottimo per spostarsi a piedi, 10 minuti dal Ponte Vecchio. Unico neo la mancanza di un letto matrimoniale, ma ci hanno anticipato che questa cosa verrà risolta prossimamente. Il pacchetto non prevedeva la colazione ma non è stato un problema visto l'abbondanza di bar e locali nei dintorni. Ci torneremo ci sicuramente per il buon rapporto qualità/prezzo.

Consiglio sulle camere: Personalmente ho apprezzato la vista sul cortile interno e consiglio sempre di evitare i primi piani
  • Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia