“Favolso”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -

Spagnolo per primo
Gianfranc
“Favolso”
Recensito il 10 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Come dicevo favoloso..appartamento dotato di ogni comfort Francesco disponibile per ogni esigenza.
Consigliato sia a coppie che ha famiglie,
vicinissimo al centro e a negozi qualità prezzo imbattibile..grazie ancora Gianfranco.

Enrico C
“Quasi perfetto”
Recensito il 31 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Posizione ottima per visitare Firenze, a poche centinaia di metri dal centro storico ma in una zona tranquilla. L'appartamento non e' grandissimo ma confortevole e dotato di un enorme frigo, lavastoviglie, fornelli e forno, condizionatore, wifi e perfino una console (gratuita) con i giochi da bar degli anni 80! Gestori disponibili per ogni necessita'.
Nota pratica: siccome il parcheggio nelle strisce blu e' esorbitante (dale 8 alle 20 ci vogliono 35 euro!) consiglio di lasciare l'auto nel vicinissimo parcheggio della Calza (2euro/ora, pagabili con Telepass) nel periodo di validita' delle strisce, poi cercare un posto all'esterno per la notte. Altrimenti si rischia di pagare piu' di auto che di B&B!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Tutte le comodita' di una casa
Aspetti meno apprezzati: La caldaia capricciosa
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
gecov
Salerno, Italia
“Weekend a firenze”
Recensito il 23 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Ottima soluzione x chi vuole visitare Firenze...appartamento x 4 persone con due camere da letto bagno grande con doccia nuovissima con idromassaggio e cucina completa x tutte le esigenze...addirittura abbiamo potuto farci il caffè...prezzo ottimo pulizia impeccabile e situata a 10 15 Min dal centro...proprietario gentilissimo e disponibile...assolutamente da provare

LellaAdvi
“Ottima sistazione a Firenze”
Recensito il 23 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Siamo stati veramente bene nell'appartamento di Francesco, ogni promessa è stata mantenuta e lui è sempre stato tempestivo nelle risposte alle nostre domande. Rispetto alle foto l'appartamento è più grande e confortevole. Abbiamo trovato ogni cosa necessaria per un facile e sereno soggiorno. La posizione è ottima e tranquilla. Nelle stradine vicine si trovano negozietti per rifornire la cucina.
Ottimo il parcheggio di Porta Romana al quale si può accedere con il telepass a 20 euro max al giorno.
Quindi consiglio vivamente il soggiorno al Merville House. Grazie Francesco!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Recensito il 11 maggio 2014 per un soggiorno a maggio 2014

Gerardo I
Napoli, Italia
“Una soluzione ottima per visitare Firenze”
Recensito il 28 aprile 2014 per un soggiorno a aprile 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati ospiti di Francesco per il we del 25 aprile e siamo stati molto bene. La casa è proprio come appare dalle foto, ristrutturata, pulita e piena di comodità. il posto è tranquillo. Nelle immediate vicinanze c'è un supermercato sempre aperto per ogni esigenza.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Recensito il 24 marzo 2014 per un soggiorno a gennaio 2014