Tripadvisor
Firenze
Pubblica
Posta in arrivo

“Pizza buona, cameriera Chiara gentile”

Mister Pizza - Piazza Del Duomo
Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Zona: San Giovanni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ottima pizza in una location meravigliosa.
Chiara è stata gentile e veloce. Ann amo pranzato fuori con una temperatura gradevole

Data della visita: gennaio 2020
mattemarghe92, Responsabile relazioni con la clientela presso Mister Pizza - Piazza Del Duomo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Ciao Fabi! Grazie per la tua bella recensione! Pranzare sotto il Duomo fa sempre un bell'effetto. Tornate a trovarci quando volete!

Scrivi una recensioneRecensioni (2.393)

Recensito 4 settimane fa

Grazie a Claudia e a tutto lo staff di mister pizza. Servizio eccellente e pizza ottima! Inoltre, grazie al personale anche il nostro bebè ha potuto pranzare :)

Data della visita: gennaio 2020

Ciao Alessandra! Grazie a te per essere venuta a trovarci e per tutti i complimenti! Quando diciamo che da noi la pizza è per tutti, intendiamo proprio per tutti . Tornate a trovarci quando volete!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

In visita a Firenze ci fermiamo x una pizza al volo in piazza duomo. Pizza Margherita e una Napoli fantastiche cottura perfetta ingredienti di qualità e leggerissima. Prezzi nella norma e pulizia. Un ringraziamento alla cortesia di agni e staff bravi

Data della visita: gennaio 2020

Ciao Simone! Grazie per la tua recensione e i complimenti! Ogni volta che tornerete a Firenze ci troverete sempre qui. Tornate presto!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Personale gentile ed educato, pizza buonissima come tutto il resto del menu. Consigliato sia per un pasto di coppia ma molto comodo anche per la famiglia. Prezzi davvero modici per quel che offrono!

Data della visita: gennaio 2020

Ciao mhz90! Grazie per la tua recensione! Il nostro staff è il migliore nel prendersi cura dei nostri ospiti e le nostre pizze non sono da meno. Tornate a trovarci presto!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ottima pizza, ingredienti di prima scelta e Chiara, la nostra cameriere è stata gentilissima e molto professionale. Ci torneremo molto presto

Data della visita: gennaio 2020

Ciao Francesca! Grazie per la tua recensione. Siamo felici che la nostra pizza ti sia piaciuta e che ti sia trovata bene. Torna a trovarci presto!

Gli utenti che hanno visto Mister Pizza - Piazza Del Duomo hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Mister Pizza - Piazza Del Duomo? Condividi la tua esperienza!