“Martare': un dolce da prescrivere in neurologia!!!”
Recensione di Osteria de L'Ortolano

Osteria de L'Ortolano
Al n.652 in classifica su 2.848 Ristoranti a Firenze
Fascia prezzo: 18 US$ - 35 US$
Cucina: Italiana, Internazionale, Gastropub
Opzioni: Accetta prenotazioni
Zona: San Marco
Recensito 22 aprile 2014

Se vi trovate a Firenze dovete assolutamente immergervi in un mondo fatto di prodotti semplici,genuini. di qualita', cucinati da mani esperte e da persone da cui traspare un grande amore per cio' che fanno.Sarete accolti con sorrisi e cordialita'. Augurandovi in anticipo buon appetito...vi suggerisco di farvi "spicchiare" a fine pasto (...dopo dei deliziosi antipasti, un buon primo e chi piu' ne ha piu' ne metta...) la SUNTUOSA E PECCAMINOSA MARTARE'....p.s. : vietato uscire senza acquistare un ricordino ( una confettura, un dolcino, un vino..) oppure ,come abbiamo fatto noi ,acquistate prima in negozio e dopo qualche giorno ON LINE!.

• Atmosfera
MassimoZetti, Proprietario alle Osteria de L'Ortolano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 maggio 2014

Gentilissimo Roberto, un grandissimo grazie per le bellissime parole che ha speso nei nostri confronti. E veramente la realtà quella che ha descritto e ci fa' un immenso onore che tutto ciò si percepisca da nostro modo di fare e di relazionarsi con i nostri clienti. Grazie veramente di tutto e grazie per il consiglio che ci ha fornito e a cui non avevamo pensato ancora...........potremo veramente proporre la nostra MARTARE' al Servizio Sanitario Nazionale ?????

Recensito 12 aprile 2014

Con la mia stavamo visitando il centro storico e passeggiando x le vie di Firenze abbiamo scoperto x caso questa gastronomia - osteria veramente deliziosa. Fermati a pranzo abbiamo assaggiato 3 piatti cucinati in modo sapiente con utilizzo di materia prima di primissima qualità . Esperienza veramente ottima ed in più abbia acquistato nel reparto gastronomia, fornitissimo su formaggi e salumi di grande qualità ...

• Atmosfera

Gentilissimo. E' veramente un piacere averla avuta tra i nostri clienti, perchè la sua competenza e sensibilità ci conferma che il nostro impegno è sulla starda giusta. La qualità e passione che proponiamo è assolutamente ripagata da clienti che come lei ci onorano della loro presenza. Grazie con tutta la sicerità possibile anche perchè da dei fiorentini è più che gradita !!!

Recensito 11 aprile 2014

Locale semplice, ricavato all'interno di un negozio di alimentari. Personale gentilissimo. Cucina con ingredienti buoni e qualche tocco di creatività. Tavoli forse un po' troppo vicini.

• Atmosfera
Recensione raccolta in collaborazione con Mytable.it
MassimoZetti, Proprietario alle Osteria de L'Ortolano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 aprile 2014

Gentile Sig. Nicola, grazie infinitamente della Sua apprezzatissima recensione. Come Lei stesso ha potuto notare, la nostra saletta è piccola e di conseguenza abbiamo dovuto dimensionare i tavoli allo spazio disponibile. E la natura della nostra attività è appunto una "BOTTEGA" che come ha colto si fonda sulla qualità degli ingredienti. Grazie ancora e se vorrà tornare da noi, in un prossimo futuro le assicuro che il nuovo menù sarà ancora più particolare.

Recensito 1 marzo 2014

Quattro tavoli, ambiente familiare, cucina casalinga, qualità superiore, sapori di una volta, la signora dolcissima, menù limitato garanzia di freschezza e qualità. Non perdetevi una singolare esperienza gastronomica.

Gentile Sig.ra Giovanna, La ringrazio infinitamente della Sua recesione. E la ringrazio per aver colto in pieno la nostra filosofia ed il nostro impegno. Grazie vivamente e l'aspettiamo a Firenze con grande affetto.

Recensito 16 febbraio 2014 tramite dispositivo mobile

Tanta cortesia e gentilezza e cibo ottimo. Superconsigliato. Inoltre potote acquistare prodotti tipici e particolari confezionati dalla casa. Quando passeremo da Firenze sarà una tappa fissa. Bravi bravi bravi

Gentilissimo Carlo, grazie per le ottime parole che commentano la sua presenza ai nostri tavoli. E' stato veramente un piacere averla tra di noi in quella occasione e spero una prossima volta stupirla ancora di più.

Gli utenti che hanno visto Osteria de L'Ortolano hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Osteria de L'Ortolano? Condividi la tua esperienza!