“Affascinante.”

Al n.649 in classifica su 3.011 Ristoranti a Firenze
Cucina: Bar
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Santo Spirito/San Frediano
Descrizione: LA NOSTRA CUCINA E' IN GRADO DI SODDISFARE I PALATI PIU'ESIGENTI SI VA DAGLI ANTIPASTI TOSCANI AI PRIMI DI TERRA E MARE CON PIATTI DI PESCE CRUDO E TATARE DI CARNE DOLCI RIGOROSAMENTI FATTI DALLA NOSTRA CUCINA
Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale molto carino, situato in.
buona posizione. Rapporto qualità-prezzo forse un po esagerato. La cena è stata buona ma non ottima, in quanto per cucinare pietanze di pesce ci vuole molta maestria.
Personale gentile, educato e disponibile.
Ideale per una serata di coppia.

Recensito 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Una grande varietà di pizze tutte cotte nel forno a legna e lievitate 72 ore.
Ho cenato proprio ieri sera in questo posto e devo dire che, nonostante fosse strapieno di gente, il servizio è stato rapido e preciso, tutto il personale gentile e sorridente. Tutti i piatti ordinati era molto buoni e soprattutto freschi, da provare assolutamente la pizza con il culatello e la mozzarella cotta e a cruda.

Recensito 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Nella zona di San Frediano è da provare se non c è troppa folla il servizio è ottimo. Piatti della tradizione e buon vino, ambiente confortevole per trascorrere una piacevole serata con amici. Prezzi medio alti.

Recensito 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

È un ristorante molto in a Firenze, non proprio nel centro storico ma in un rione molto famoso a Firenze: San Frediano. Il locale non è molto grande e i tavoli sono molto vicini quindi diciamo che non è propriamente romantico ma l'acustica è fenomenale perché si riesce a parlare molto bene senza sentire quello che vien detto al tavolo accanto... Il menù offre antipasti di mare e terra come primi e secondi sempre di mare e terra, ottima qualità anche della pizza. Vasto assortimento anche di vini. Molto buoni anche i desserts. Personale giovane, simpatico e scherzoso; servizio veloce. Lo consiglio vivamente!

Recensito 5 agosto 2017 da dispositivo mobile

Pizza al tartufo buona, arredamento molto suggestivo, ma la troppa confusione rischia di rovinare l'atmosfera romantica che tutto il resto riesce a creare. Prosecco offerto dalla casa alle coppie molto buono, coccoli tra i migliori che abbia mai mangiato

Gli utenti che hanno visto Neromo hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Neromo? Condividi la tua esperienza!