“Buon compleanno a Firenze”
Recensione di Cacio Vino Trallallà

Cacio Vino Trallallà
Al n.70 in classifica su 3.011 Ristoranti a Firenze
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Uffizi
Descrizione: Una serata non convenzionale, prodotti solo a km zero, ricette di nostra ideazione basate con tartufo fresco, ampia scelta vini, Toscani, anche al bicchiere, birre artigianali. Musica jazz, solo su prenotazione, 4 tavoli disponibili.
Recensito 28 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Posticino delizioso. Nicolò eccezionale. Cucina tradizionale con tocchi estrosi. Chianti super. Tutto perfetto! Un meraviglioso compleanno! Grazie!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.036)

Recensito 14 ottobre 2017

Il locale è molto piccolo, avrà si e no 15 coperti, quindi conviene prenotare ! Conviene anche guardare bene dove è situato in quanto è possibile percorrere la via senza trovarlo.

Detto questo bisogna complimentarsi per le materie prime offerte e la ricchezza dei piatti che abbiamo assaggiato in questo piccolo gioiello culinario a Firenze. Non un locale turistico ma un posto dove poter assaggiare piatti e materie prima davvero di gusto. Titolare e figlio molto cordiali e gentili nel descrivere e consigliare i loro piatti e gli accostamenti con le birre o i vini.

Recensito 5 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena ed è stata una squisita sorpresa , amo la genuinità dei loro piatti il tutto accompagnato con ottimo vino e simpatia . Spesso sono a Firenze per lavoro...torneremo !!

Recensito 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Locale piccolo (solo 8 coperti) vicino al Ponte Vecchio, molto accogliente e arredato con cura nei minimi dettagli .
Abbiamo prenotato per pranzo e ci è stato riservato il tavolo "in vetrina" , grazie!
Menù caratterizzato da piatti tipici della cucina toscana, molto stuzzicante.
Tutti alimenti di alta qualità e abbinamenti ricercati. Io ho particolarmente apprezzato il tagliere di formaggi di diversa consistenza e stagionatura, accompagnati da miele di acacia e marmellata di corbezzolo .
Squisiti i ravioli con tartufo nero fresco . Non male anche lo sformato di verdure. Buonissimi i fagioli cannellini . Un ottimo Bolgheri ha accompagnato il tutto .
L'attenzione al cliente è totale, ogni piatto viene descritto con semplicità e simpatia dallo staff, l'ho apprezzato molto.
Assolutamente da provare.

Recensito 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Il ristorante Cacio Vino e Trallalla' si trova in una viuzza non lontano dagli Uffizi e da Ponte Vecchio.
Il locale è piccolo ma accogliente e adatto a una clientela che sa apprezzare cibi squisiti e buon vino.
Servizio curato e veloce, ci si sente subito a proprio agio.
Buoni piatti della cucina toscana cucinati sapientemente con ingredienti di qualità
Ottimi i vini
Buon rapporto qualità prezzo
Lo consiglio

Gli utenti che hanno visto Cacio Vino Trallallà hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Cacio Vino Trallallà? Condividi la tua esperienza!