“Ottima pizza”

Tamerò
Al n.239 in classifica su 2.811 Ristoranti a Firenze
Fascia prezzo: 18 US$ - 41 US$
Cucina: Italiana, Bar, Caffè
Opzioni: Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Zona: Santo Spirito/San Frediano
Recensito 16 settembre 2017

Locale simpatico , servizio molto cortese e sollecito ( molto professionale la ragazza di Bergamo che ci ha servito ! ) .
Ottime le pizze e l'offerta di birre .

Recensioni (1.173)

Recensito 6 settembre 2017

Locale da fotografare (era un'officina) e personale molto cordiale. Cena a base di salumi, formaggi, verdure grigliate e sott'olio e vino toscano. Anche dolce e caffè sono stati all'altezza. Prezzo giusto.

Recensito 5 settembre 2017

Per palati anche raffinati..

senza prenotazione, ci siamo presentati ed abbiamo aspettato poco meno di 10 minuti, poi gentilmente ci hanno fatto accomodare fuori, l'atmosfera che si respira in questa piazza e' stupenda piena di fascino e storia.. il menu' e' molto concentrato con una scelta secondo me perfetta, non troppo ma neppure poco.
Noi abbiamo preso 2 primi :culurgiones (pasta ripiena) con gamberi pancetta e crema di pecorino, e tagliatelle con tonno rosso fresco e pesto di fiori di zucca con mandorle tostate, da leccarsi i baffi !! x secondo 1 polpo alla griglia su crumble di pane e feta...una delizia!! x finire un cheesecake con cioccolato il tutto accompagnato da una bella bottiglia di vermentino della maremma acqua caffe'
x un totale di 80 euro!!
Considerato il posto e il cibo direi da consigliare !!!!!

Recensito 5 settembre 2017

Situato in piazza Santo Spirito, offre del mangiare ottimo, pasta fresca fatta da loro e delle pizze squisite. Buonissimi i primi, abbiamo preso i tortelli con vari condimenti (pesto,burro e salvia...),stessa cosa per gli antipasti; coccoli con stracchino e crudo e un tagliere con dei salumi e formaggi. Non proprio economico, ma forse oltre al buon cibo si paga anche la location, interni del locale molto particolari.

Recensito 29 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

In una piazzetta meravigliosa, lontana dalla confusione e dai turisti, si trova questo locale, ristorante e pizzeria. Abbiamo provato la pizza. Soffice, buona, ben condita, con ingredienti stagionali e di alta qualità (siamo pugliesi e la mozzarella di bufala era davvero ottima). Squisiti anche i dolci. Porzioni abbondanti. Un plauso alla gentilezza e cordialità della cameriera della sala pizzeria. Da tornarci quanto prima per provare anche la cucina.

Gli utenti che hanno visto Tamerò hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Tamerò ? Condividi la tua esperienza!