“LA CUCINA ITALIANA E' UN'ALTRA COSA”
Recensione di Bar La Borsa

Bar La Borsa
Prenota con
Risparmia fino al 25% prenotando online *
Bar La Borsa non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2.372 in classifica su 3.031 Ristoranti a Firenze
Opzioni: Dopo mezzanotte
Zona: Uffizi
Recensito 6 agosto 2018

Ristorante palesemente orientato ai soli turisti stranieri, portate per nulla tipiche, prezzi ingiustificati, ok la posizione centrale ma praticamente la vista è chiusa dal palazzo di fianco. Personale sbrigativo ma nel complesso cortese.

Recensito 2 agosto 2018 da dispositivo mobile

Da tanto che faccio recensioni su tripadvisor, questa è la secondo volta che mi trovo q mettere un giudizio molto negativo. Mia colpa non aver letto le refensioni prima di essermi accorto dello squallore. Non si capisce se si tratta di un bar o di un ristorante, a parte la location nulla funziona. Qualità davvero scadente al prezzo in linea con altri ristoranti. Pizza surgelata, antipasto fiorentino con formaggio chissà da quanto tempo era stato tagliato, pane datato con qualche pezzettino ammuffito. Non so se questo è il modo di fare ristorazione. Continuare a vivere sulle spalle del turista malcapitato. Non è giusto

Recensito 30 luglio 2018 da dispositivo mobile

Un bar travestito da ristorante con una lista di piatti tipici su una finta lavagna che poi non si possono ordinare una volta seduti al tavolo. Occasione sprecata: torneremo presto a Firenze, ma non torneremo a pranzo qui.
Abbiamo mangiato e bevuto bene, ma non quanto ci aspettavamo. Imbarazzante il cameriere che non capiva bene l'italiano e doveva chiamare la collega per completare la comanda. Personalmente ho avuto l'impressione di un locale interamente rivolto al turismo straniero. In ogni caso ha piatti per tutti i gusti.

Recensito 5 giugno 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante tra amici...Che dire, locale molto semplice in pieno centro a firenze, antipasto molto buono e bistecca Fiorentina ottima come qualità e prezzo...Unica pecca, tavoli esterni con piccioni k camminano sui tavoli e fanno i loro bisogni...Noi abbiamo visto un piccione passeggiare sul tavolo passando sopra le forchette con le zampe e fare i bisogni sulla sedia...Secondo me sarebbe meglio apparecchiare sul momento a causa di questo problema...Se lo vedevo prima di iniziare a mangiare mi sarei fatto subito cambiare le posate, il piatto e il bicchiere...

Recensito 14 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Che posizione,due passi dal Ponte Vecchio.ho provato l'american breakfast e mi é piacuto.ragazzi molto gentili.lo consiglio molto

Gli utenti che hanno visto Bar La Borsa hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Bar La Borsa? Condividi la tua esperienza!