“Colazione ”

La Cocotte Restaurant
Al n.319 in classifica su 2.779 Ristoranti a Firenze
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Zona: San Lorenzo
Descrizione: la cocotte è un Bistrot dove si può mangiare dalle 8.30 del mattino fino alle 24 la sera. Dalle colazioni alla mattina con caffè di nostra produzione e paste sempre calde fino alla pausa pranzo e alle cene romantiche con hamburger di Chianina IGP, zuppe biologiche, insalatone e primi piatti con pasta fresca. Ottima cantina di vini e birre artigianali. Il pomeriggio cioccolata calda con torte hand made e te'biologici
Recensito 29 giugno 2020 da dispositivo mobile

Ho fatto solo la colazione. Ero all’hotel sette Angeli. Tutto buono e sono contento del servizio bar. Consiglio.

Data della visita: agosto 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1.755)

Recensito 9 marzo 2020

Ho passato 4 giorni a Firenze. Fortunatamente alloggiavo vicino a questo stupendo bar/ristorante, non solo per l’ottimo cibo fiorentino (anche gluten free)che offre, davvero molto molto buono ma sopratutto per la cordialità e la simpatia dei dipendenti. Un grazie speciale per avermi deliziata con ottimi piatti e cocktail super ! Mi sono innamorata di questo posto tanto che è diventata tappa fissa, non potevo fare a meno di sedermi e godermi la serata. Quattro giorni, ogni giorno al Cocotte ! Grazie di cuore ! Ve lo consiglio vivamente. Un ambiente bello, caloroso e accogliente! Semplicemente Fantastico !!!

Data della visita: marzo 2020
Recensito 2 marzo 2020 da dispositivo mobile

Come ogni anno, il terzo ormai, eccoci con il nostro appuntamento a La Cocotte Restaurant che conferma anzi, migliora e innalza il suo livello. Leonardo e il suo incredibile staff non lasciano nulla al caso. Ambiente come al solito accogliente e molto familiare. Senza perderci nella descrizione dei primi piatti a dir poco squisiti veniamo al dunque affogando tutto il nostro piacere in quella che giudico la miglior fiorentina fino ad oggi mai provata.
Saluti dalla gang di cremona
A presto...

Data della visita: marzo 2020
Recensito 9 febbraio 2020 da dispositivo mobile

Questo bar/ristorante oltre all’atmosfera molto accogliente ha personale professionale e gentilissimo.Offre colazioni all’italiana o internazionali con cuoco e cucina sempre sul luogo aperti!

Data della visita: febbraio 2020
Recensito 6 febbraio 2020 da dispositivo mobile

Come già recensito in passato sempre la miglior Braceria Fiorentina e .. con l’ingresso del nuovo chef è decisamente migliorata anche la selezione dei dessert..

Data della visita: febbraio 2020

Gli utenti che hanno visto La Cocotte Restaurant hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci La Cocotte Restaurant? Condividi la tua esperienza!