“Pessima cucina ma cortesia”
Recensione di La Cocotte Restaurant

La Cocotte Restaurant
Al n.319 in classifica su 2.779 Ristoranti a Firenze
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Zona: San Lorenzo
Descrizione: la cocotte è un Bistrot dove si può mangiare dalle 8.30 del mattino fino alle 24 la sera. Dalle colazioni alla mattina con caffè di nostra produzione e paste sempre calde fino alla pausa pranzo e alle cene romantiche con hamburger di Chianina IGP, zuppe biologiche, insalatone e primi piatti con pasta fresca. Ottima cantina di vini e birre artigianali. Il pomeriggio cioccolata calda con torte hand made e te'biologici
Recensito 5 gennaio 2020

Sarà stata una serata storta, sarà stata sfortuna ma noi abbiamo mangiato malissimo. Abbiamo ordinato 2 filetti di chianina che entrambi sono arrivati stracotti nonostante si avesse chiesto una media cottura; uno dei due servito con 3 salsine di cui una piccantissima senza esserne informati e l’altro con una sola salsa e una ciotola di cetrioli sott’aceto. Come lo servono questo filetto oltre a stracuocerlo? Con le salse o con i cetrioli? Le patatine fritte che accompagnavano il filetto stracotto erano fredde, dimenticate o lasciate sul pass di servizio: immangiabili e stomachevoli. Davvero è inspiegabile come possa aver avuto il certificato di eccellenza Tripadvisor. Proprietario gentilissimo e disponibile ci ha fatto lo sconto e si è scusato, persona molto brillante ... ma manca la sostanza cioè un cibo cucinato bene. Buona la ribollita.

Data della visita: gennaio 2020
LaCocotteFirenze, Direttore presso La Cocotte Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 gennaio 2020

Gentile Daniela
Ribadisco le scuse come già anticipato. Teniamo a precisare che la salsa piccante e i cetrioli sono di accompagnamento alle patate, che sono fresche e fatte volta volta, e molto apprezzate. Tenga presente che la nostra Clientela viene da tutto il mondo con richieste variabili, infatti il Cliente può sostituire le salse con quelle tradizionali, maionese e ketchup o barbecue. Tra l’altro sono in arrivo altre tipologie di salse sempre come accompagnamento alle nostre patate fritte ha d Made. Speravamo, ma inutilmente, che applicando uno sconto di cortesia avremmo ottenuto una sua comprensione, visto il periodo particolarmente intenso delle feste natalizie in cui abbiamo cercato di dare il massimo per accontentare la nostra Clientela. Se abbiamo un punteggio così alto su tutte le piattaforme un motivo c’è!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.755)

Recensito 5 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Pranzo durante un soggiorno in città, provati Fiorentina e filetto ed entrambi sono risultati molto buoni, con calici di Chianti e vermentino abbinati ne è uscito un binomio perfetto.. prezzi nella media servizio cordiale .. consigliato

Recensito 1 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Buonissimo davvero, siamo stati in questo ristorante la sera di capodanno e l’atmosfera era fantastica. Accanto a noi un’altra coppia straniera, sembrava un incontro di lavoro, e dall’altra parte una tavolata di ragazzi. Insomma, è un posto davvero adatto a tutti, per tutte le occasioni. Per non parlare del cibo, consigliatissimo il filetto di manzo al tartufo nero, anche se gli hamburger che ho visto uscire dalla cucina non sembravano niente male. IN PIÙ hanno opzioni senza glutine. Sono rimasta molto contenta, Bravi!

Recensito 31 dicembre 2019

Cucina pessima e menù gonfiato per capodanno. Hamburger insapore. Tuttavia Personale gentile, locale carino.

Data della visita: dicembre 2019
LaCocotteFirenze, Direttore generale presso La Cocotte Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 gennaio 2020

Gentile Cliente
Forse ha dimenticato che era ultimo dell’anno e, anzi, abbiamo agevolato i Clienti non obbligandoli ad un menù fisso con prezzo imposto ma lasciando la scelta anche di un solo piatto per poter passare con noi ultimo dell’anno senza spendere cifre eccessive.
Per hamburger cosa possiamo dire...sono 8 anni che serviamo Hamburger di Chianina certificata senza problemi e tra l’altro il termine Trappola è un po’ infelice visto che noi abbiamo anche locali in quartieri di Firenze frequentati da locali. Comunque la ringraziamo per i complimenti per arredi e soprattutto gentilezza del nostro personale. Buon Anno

Recensito 23 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Posto conosciuto attraverso Facebook dove era super esaltato. Ho assaggiato un primo che era davvero delizioso (gnocchi estremamente raffinati con pomodori sacchi e pecorino), un bicchiere di prosecco e un dolce ( questo, a dire il vero non mi ha fatto impazzire!). Il locale é decisamente giusto nel senso che e' vicino alle principalit vie di shopping fiorentino, la location carinissima e ultimo ma non ultimo, il personale attento, cordiale ed empatico.

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto La Cocotte Restaurant hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci La Cocotte Restaurant? Condividi la tua esperienza!